AG.RF.(Claudio Peretti).11.05.2021
“riverflash” – Un nuovo rapporto del 4 maggio della ricercatrice indipendente Virginia Stoner, rivela i dati sulla morte da vaccino negli Stati Uniti. Il rapporto si intitola “The Deadly Covid-19 Vaccine Coverup”.
La Stoner utilizza i numeri ufficiali del governo degli Stati Uniti.
Ecco le citazioni chiave del suo rapporto:
“Quest’anno c’è stato un massiccio aumento dei decessi segnalati al Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS), ente ufficiale del governo USA. Questa non è una “teoria del complotto”, è un fatto indiscutibile “.
“Stiamo parlando di un aumento enorme e senza precedenti — così massiccio che solo negli ultimi 4 mesi, VAERS ha ricevuto oltre il 40% di tutte le denunce di morte che abbia mai ricevuto in tutta la sua storia di oltre 30 anni”.
“L’aumento delle segnalazioni di morte di VAERS non è dovuto ad un numero maggiore di vaccinazioni effettuate”.
“Più di recente, il conteggio delle morti è passato da 2794 il 5 aprile, a 3005 il 12 aprile, a 3848 il 26 aprile… 1054 morti in 21 giorni”.
“Una prima ipotesi ufficiale… è che gli anziani e gli infermi, molti nelle strutture di assistenza a lungo termine, siano stati i primi ad essere stati presi di mira dalla campagna di vaccinazione COVID-19, ed è molto più probabile che, essendo vecchi, muoiano per coincidenza naturale. Queste morti casuali portano poi a un aumento delle morti sospette indotte dal vaccino segnalate a VAERS “.
“I dati VAERS semplicemente non supportano questa ipotesi. In primo luogo, perché tutti i gruppi di età, non solo gli anziani, hanno avuto un drammatico incremento dei rapporti di morte VAERS dai vaccini COVID-19. In generale, tutti i gruppi di età hanno registrato un drammatico aumento dei decessi segnalati al VAERS dal vaccino COVID-19, anche il gruppo under 18, che ha avuto pochissimi vaccini COVID-19 (finora).”
La Stoner costruisce un grafico a barre che mostra i decessi segnalati dalle vaccinazioni negli anni precedenti al COVID e i decessi segnalati finora dai vaccini COVID.
Negli anni precedenti, parliamo di una media di circa 100 decessi all’anno, generati da circa 250 milioni e 350 milioni di vaccini somministrati. Dall’altra parte, stiamo parlando di 3800 morti per circa 150 milioni di iniezioni di vaccino COVID — non in un anno intero; ma in soli quattro mesi.
Gli esperti direbbero che né la cifra di morti che sono passate da 100 a oltre 3800) è allarmante, dato l’enorme numero di vaccini somministrati. Ma questo è un inganno.
Nel corso degli anni, molto è stato scritto (anche nel mainstream) su ciò che si trova dietro le ferite e le morti da vaccino SEGNALATE. Le stime dei numeri reali di infortunio superano da 10 a 100 volte le cifre riportate.
3800 morti segnalate per vaccini COVID sarebbero schizzati alle stelle se si fosse riportata la cifra reale.
Come sottolinea la Stoner nel suo rapporto, i funzionari della sanità pubblica, alla maniera orwelliana, continuano a ripetere: “Il vaccino è sicuro ed efficace”. Una semplice analisi dei loro numeri contraddice completamente le loro affermazioni.
Allo stesso modo, la stampa mainstream, i politici, le aziende e le celebrità si battono a tutto tondo per convincere il pubblico che il vaccino è a) necessario e, b) una meraviglia, se solo le persone “esitanti” avessero “seguito la scienza” per vedere la luce della verità.
Ebbene, alcune fittizie credenze religiose nel mondo sono piccole; questa è enorme.
Il rapporto di Virginia Stoner è una netta confutazione della teoria del complotto, che il nuovo culto di una falsa scienza, completamente votata al profitto ed a chissà che altro, ufficiato da politici e governanti sta promuovendo.
Quando l’intera popolazione è sottoposta a un vasto esperimento di massa che utilizza una tecnologia mRNA mai sperimentata prima; quando l’iniezione al braccio è in realtà un trattamento genetico; quando l’intero campo della ricerca genetica è pieno di finzioni, bugie e allarmanti errori di calcolo, che portano a chissà quali effetti alle strutture genetiche umane, non puoi aspettarti altro, esattamente, di ciò che mostra e implica il rapporto della Stoner. Il vaccino COVID è una catastrofe a livello globale.
Per chi volesse vedere il rapporto di Virginia Stoner, eccolo qui: http://www.virginiastoner.com/writing/2021/5/4/the-deadly-covid-
Categoria: Sanità | Tag: 40% denunce di morte, anziani, catastrofe globale, conteggio, esperti, infermi, nuovo rapporto, RF, riverflash, vaccini, vaers
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..