Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La BEATLESMANIA diventa film: da settembre nelle sale “THE BEATLES, EIGHT DAYS A WEEK”

Image: The Beatles pictured on 6th September 1963di Francesca Romana D’Andrea (AG.RF 21.06.2016) ore 18:22

(riverflash) – Arriverà nelle sale cinematografiche il 15 settembre il primo documentario autorizzato che ripercorrerà la carriera dei famosi ragazzi di Liverpool che hanno rivoluzionato la musica internazionale.

Opera del regista premio Oscar Ron Howard classe 1954, protagonista indiscusso della serie “Happy Days” dove interpretava il rossissimo Richie.

«The Beatles – Eight days a week», ci fa rivivere le tappe fondamentali di una carriera musicale storica, da Liverpool per arrivare  fino in America.

I Beatles hanno cambiato i beat della musica di quel tempo e rivoluzionato la moda, i trend.

Anno dopo anno, dai garage, dagli inizi al Cavern Club di Liverpool fino ai grandi palchi, un documentario esclusivo che rimarrà nelle sale solamente per una settimana a partire dalla Premiere Mondiale che si terrà a Londra lo stesso 15 settembre.

John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Star, nomi impressi nella mente delle vecchie ma anche nuove generazioni di quei fanatici che fanno parte della “Beatlesmania”.

Tutto questo è potuto diventare film, grazie alla collaborazione di familiari come Olivia Harrison, Yoko Ono che hanno vissuto insieme ai leader della band il back stage della loro vita e alle testimonianze raccolte dai racconti di Paul McCartney e Ringo Starr.

Ciò che non sappiamo ancora sui Beatles, le discussioni, le decisioni importanti che andavano prese in fretta, gli anni della rivoluzione musicale.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*