Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

JOVETIC LASCIA LA FIORENTINA E VA AL MANCHESTER CITY: VOLEVO CAMBIARE ARIA

AG.RF  18.07.2013 (V.M.)

(riverflash) – Il campionato italiano perde le stelle, un’autentica emorragia. Adesso tocca a Jovetic lasciare l’ex-Bel Paese, dopo Marquinhos e Cavani. L’ex-attaccante della Fiorentina va al Manchester City. La società viola ha comunicato sul suo profilo twitter di aver raggiunto un accordo per il passaggio di Jovetic al Manchester City. L’affare è stato chiuso attorno ai 30 milioni, bonus compresi. Il montenegrino firmerà un contratto quadriennale da 120 mila sterline.

Vincenzo Montella preferisce non commentare e si dichiara concentrato sul prossimo obiettivo: “L’Europa League è un obiettivo importante per noi. Sarà fondamentale passare il turno”. L’ex-aereoplanino suggerisce, quindi, a Ljajic, l’altro gioiellino slavo, di non lasciare Firenze: “Ljajic per me farebbe bene a restare qui un altro anno per ultimare il suo percorso e proseguire sul percorso di continuità avviato negli ultimi mesi dell’anno scorso”.

Stevan Jovetic saluta Firenze e confessa di avere molta voglia di iniziare la nuova avventura: “Firenze mi resterà nel cuore, questa città mi mancherà. È bellissima e mi sono trovato davvero bene con tutto, soprattutto con la gente. Adesso, però, sono felicissimo di andare al Manchester City, che è una squadra importantissima e gioca in Premier League. Ho proprio voglia di vincere qualcosa. E poi troverò il mio grande amico Nastasic”.

L’ex-numero 8 rivolge un saluto ai tifosi viola: “Adesso i tifosi sono un po’ arrabbiati è normale, ma io non ho mai detto nulla di male né contro di loro, né contro la Fiorentina. E ci mancherebbe altro. Però cercate di capirmi, sono ancora giovane, so di aver dato tutto con questa maglia, avevo voglia di cambiare aria. E’ una cosa lecita, no?”.

Stevan-Jovetic-1782971

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*