Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA TROTTO: A CAPANNELLE PROVIAMO PAPANDREU

trotto capan 3AG.RF 26.04.2014 (ore 13:35)

(riverflash) – Un convegno veramente molto interessante e spettacolare, quello in programma sabato 26 aprile (inizio alle ore 14.50) all’ippodromo di Capannelle. Tre inviti di ottima fattura che hanno raccolto un buon numero di partecipanti e che si presentano veramente molto equilibrati e di difficile interpretazione. Ma anche le altre cinque corse del programma propongono motivi tecnici di assoluto interesse.

1ª corsa. Spider Blessed è in cerca di riscatto dopo la prestazione non proprio brillante fornita sette giorni or sono. Il numero potrebbe dargli una mano nei confronti di Smoke di Piaggia, ma chi potrebbe mettere tutti d’accordo è Sweet N Sour che ha forse nella distanza l’unico vero motivo di incertezza.

2ª corsa. La regolarità di Rejna Inn Ronco sembra elemento determinante nella valutazione di questa prova per quattro anni. Rodeo Dei Venti ha dimostrato di trovarsi bene sul tracciato e costituisce la prima alternativa. Rivieri e Roosevelt Gar possono inserirsi.

3ª corsa. Para No Verte Mas, Open e Procella Marinasembrano i più attrezzati in questa prova per anziani di buona categoria. Il gioco delle posizioni potrebbe favorire la prima. Le prestazioni recenti depongono forse più in favore di Open.Oxyura Jet e Piccolarobytor possono provare ad inserirsi.

4ª corsa. Malgrado i due numeri al largo Secretariat eSavannah Bi sembrano in grado di recitare il ruolo di protagonisti in questo invito per i tre anni. Fiducia al primo per la maggior attitudine alla pista a mano destra. Sansone Bar è in gran forma, sta scalando categorie su categorie e può ancora dire la sua. Salsa Y Merengue, Satchmo As e Smash Slide Sm non vanno esclusi.

5ª corsa. Prova riservata ai gentlemen con Nieves Vl che può provare a sfilare e a quel punto diventerebbe difficile da battere anche per un Nasturzio reduce da gran bella prestazione proprio sulla pista e Levriero Rivarco che è in grado di costruire per linee esterne. Occhio a Libeccio di Re.

6ª corsa. Un vero rompicapo. Proviamo Papandreu che potrebbe trovare una scia favorevole, Onoria in grande spolvero a patto che riesca ad andare in posizione. PoiOneghin del Ronco reduce da positiva campagna di Francia,Power Action per la posizione. Olona Ok pericolosa di spunto, e lo stakanovista Geox. La sorpresa può venire da Novaricache tenterà il percorso di testa.

7ª corsa. Rufoli Lung ha classe e a mano destra ha già corso bene. Roi De Coeur è da vedere dopo il rientro, ma per i suoi mezzi non lo si può trascurare. Ribot Ek e Rouen Peste Tftall’ultima hanno chiuso in stretta foto. Red Mile Font sta volando e dovrebbe piazzarsi.

8ª corsa. L’ultima di Paprika Ors è particolarmente significativa e merita grande attenzione anche perché ottenuta a Firenze, quindi a mano destra. Mito di Azzurra e Poesia d’Elite si giocano il ruolo di prime alternative. Gli altri sembrano un filino inferiori, ma attenti a Nasty Reaf e Odeon degli Dei.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*