Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA TROTTO: A CAPANNELLE MATCH TRA SAVANNAH BI E SPECIALESS

trotto capa bellei in testaAG.RF 01.04.2015 (ore 14:26)

(riverflash) – Un miglio per buoni 4 anni è l’appuntamento clou del convegno romano del trotto con Savannah Bi, intenzionata a confermare la propria supremazia su Specialess. Inizio alle ore 15.10. In programma le abituali otto corse.

Prima corsa. Il convegno si apre con i 3 anni: Top Model Ok, che resta su due buone vittorie e si avvia lungo la corda, merita il pronostico nei confronti di Tiffany Pride che può essere preferita a Trezeguet Kyu, Talparosa e Tina Photo Sm.

Seconda corsa. Per gli anziani a reclamare impegnati in una corsa ad inseguimento la prova del giorno riservata ai gentlemen. Ninni Rod, unico inseguitore, potrebbe recuperare velocemente la penalità e andare a prendere i sei avversari tra i quali i più temibili sono certamente Orseolo Rl, Mateo Mabel e Rahul Ferm.

Terza corsa. Solamente sei i concorrenti al via nella prova di centro. Savannah Bi e Specialess sono chiaramente superiori agli avversari e lotteranno per la vittoria: la femmina sembra in migliore condizione fisica ma il maschio dovrebbe anticiparla sul percorso e potrebbe ribaltare il pronostico. Semont Your Sm è la terza forza in campo più di Siria di Mar.

Quarta corsa. Bello questo confronto sul miglio per anziani di categoria C e D. Neander Jet ha corso davvero bene sulla pista romana e proviamo a indicarlo per primo. Tanti altri possono essere protagonisti: Mondial Gar, Nasturzio, Indy Kronos, Record Roc e Larice Jet.

Quinta corsa. Undici 3 anni con esperienza agonistica relativa al via in questa prova sul miglio. Time Kronos resta su una bella vittoria e ha ottime possibilità di ripetersi. In alternativa possono essere seguiti Terry, la debuttante Tamara Falco e Tancredi Oro.

Sesta corsa. Ben tredici i 4 anni di media levatura al via in questa prova. Saturnia Luis ha vinto le ultime tre corse disputate e deve quindi essere indicata come favorita. Sansone Sco, Shaman, Salchicha e Stelvio Live sono le alternative.

Settima corsa. I 4 anni in pista anche in questa corsa di miglior livello tecnico. Sabino Blv va forte ma ha avuto poca fortuna l’ultima volta: potrebbe rifarsi ma dovrà fare attenzione a Saga dei Venti, Stormy River Anse Strauss Bi. Sorprese Sterlying, Sagunto e Sharon Pride.

Ottava corsa. Conclude il pomeriggio una corsa per anziani di media levatura scelta come tris-quartè-quintè del palinsesto ippico nazionale. Rum e Coca Day rientra dopo oltre due mesi ma in buona condizione può certamente essere protagonista al pari di Rhianna Grif, Rancho Pancho, Reraise All Inn, Rugantino Ans, Rassel d’Ete e Ramona K d’Ete.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*