Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA TROTTO: CAPANNELLE CHIUDE APRILE TROTTANDO, NEL CLOU SEIBELLA PARK

trotto capann gruppettoAG.RF 29.04.2015 (ore 15:12)

(riverflash) – Il mese di aprile di chiude trottando alla Casa dell’Ippica di Roma, cioè all’ippodromo di Capannelle. Clou alle 17:45 per ottimi 4 anni come Sorrento Luis, che ha ribadito nell’ultima vittoriosa uscita sulla pista uno stato di forma fantastico, ma dovrà confrontarsi con Seibella Park, figlia di Varenne che si è imposta sul piede di 1.13.3 trottando in scioltezza il 9 aprile ad Agnano. In lotta per il gradino più alto del podio anche Santiago de Leon, impostosi per dispersione il 15 aprile a Roma, e Scintilla Graf, ottima nelle ultime 4 uscite. Ruolo di sorpresa per Stradivarius, che il 31 marzo ha battuto Scintilla Caf sulla pista di San Giovanni Teatino.

Apertura del convegno alle 15:30 con un miglio per 3 anni con Tanita, vincente in bello stile il 30 marzo a Follonica, che ha il vantaggio di partire all’interno di Toulouse Om, proveniente da Torino. Gli altri da seguire sono Theodore Ans, vittorioso a ripetizione a San Giovanni Teatino, e Tank You SF, lento a mettersi sulle gambe, ma dotato di mezzi notevoli. Anziani sul miglio alle 15:55 con Rey Ninio che ha vinto sul piede di 1.12.1 il 20 aprile, ma trova Radio Wise, più lento a mettersi in marcia ma reduce da 2 facili successi a Follonica.

Corsa riservata ai gentleman, guidatori non professionisti, alle 17:15 con Omas Np che ha avuto il numero vicino alla corda per colpire andando in testa, ma potrebbe subire l’attacco dell’altrettanto veloce Levriero Rivarco, che a Firenze ha vinto due volte con Bellei in sulky. L’opportunista Ninni Rod, reduce da tre posti d’onore, potrebbe sfruttare una lotta prematura, così come il monumentale Iper Roc.

Chiusura alle 18:35 con un handicap per anziani. Sono in tre al secondo nastro dopo il ritiro di Iambest of Thor. Può permettersi di rendere 20 metri allo start Renzorosso Treb, che ha l’avversario più agguerrito nell’altro penalizzato Olaf Rivarco. Al primo nastro il potente Raptor Amnis cercherà di sfruttare il vantaggio.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*