Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA: la Gran Corsa Siepi d’Italia apre il week end di Merano

AG.RF 30.06.2018

(riverflash) – Per chiudere il meeting Primavera\Estate l’ippodromo di Merano propone un duplice appuntamento per il sabato 30 giugno e la domenica 1 luglio prossimi, inglobando in un fine settimana unico, gli eventi ostacolistici più significativi della prima parte della stagione.

Il clou di oggi è la 10ª edizione della Gran Corsa Siepi d’Italia (Gruppo 1 – metri 4000) per siepisti di 5 anni e oltre.  In sette al via dopo i ritiri di Langfuhr e Bukhari, è il terzetto della scuderia Aichner, allenato da Josef Vana Sr e capeggiato da Champ De Bataille a meritare il pronostico ma sarebbe un errore sottovalutare la femmina Meny Bay incappata nell’ultima fatica in un errore di percorso, Brog Deas è il terzo nome, più a margine gli altri capeggiati da Notti Magiche.

Sottoclou per giovani il Criterium di Primavera, Gruppo 2 per siepisti di quattro anni sui 3500 metri. Tutti contro l’immenso Live Your Life difficilmente battibile sul suo standard migliore. Stuke, che ha vinto al rientro in Repubblica Ceka è l’alternativa, da vedere con interesse la femmina di Bodlak Celeste e un piazzamento è alla portata del regolare Solar Walker.

A partire dalle ore 19.00, in collaborazione con il Bar Colla Ippodromo viene organizzato un Barbeque con succulente specialità alla griglia da gustare il tutto accompagnato alla musica di DJ Sginzo.
A partire dalle ore 17.00 la possibilità di seguire sui monitor appositamente predisposti le immagini della partita Francia – Argentina, ottavo di finale del Campionato Mondiale in corso di svolgimento in Russia.

Come in ogni giornata di corse all’ippodromo, il pomeriggio sarà allietato dalla musica dal vivo: nel parterre fra le due tribune tra sabato e domenica le canzoni di Nina Duschek e Luise Lutt, con accompagnamento musicale di Hannes Holzmann e Maurizio Degasperi.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*