AG.RF 30.06.2018
(riverflash) – Per chiudere il meeting Primavera\Estate l’ippodromo di Merano propone un duplice appuntamento per il sabato 30 giugno e la domenica 1 luglio prossimi, inglobando in un fine settimana unico, gli eventi ostacolistici più significativi della prima parte della stagione.
Il clou di oggi è la 10ª edizione della Gran Corsa Siepi d’Italia (Gruppo 1 – metri 4000) per siepisti di 5 anni e oltre. In sette al via dopo i ritiri di Langfuhr e Bukhari, è il terzetto della scuderia Aichner, allenato da Josef Vana Sr e capeggiato da Champ De Bataille a meritare il pronostico ma sarebbe un errore sottovalutare la femmina Meny Bay incappata nell’ultima fatica in un errore di percorso, Brog Deas è il terzo nome, più a margine gli altri capeggiati da Notti Magiche.
Sottoclou per giovani il Criterium di Primavera, Gruppo 2 per siepisti di quattro anni sui 3500 metri. Tutti contro l’immenso Live Your Life difficilmente battibile sul suo standard migliore. Stuke, che ha vinto al rientro in Repubblica Ceka è l’alternativa, da vedere con interesse la femmina di Bodlak Celeste e un piazzamento è alla portata del regolare Solar Walker.
A partire dalle ore 19.00, in collaborazione con il Bar Colla Ippodromo viene organizzato un Barbeque con succulente specialità alla griglia da gustare il tutto accompagnato alla musica di DJ Sginzo.
A partire dalle ore 17.00 la possibilità di seguire sui monitor appositamente predisposti le immagini della partita Francia – Argentina, ottavo di finale del Campionato Mondiale in corso di svolgimento in Russia.
Come in ogni giornata di corse all’ippodromo, il pomeriggio sarà allietato dalla musica dal vivo: nel parterre fra le due tribune tra sabato e domenica le canzoni di Nina Duschek e Luise Lutt, con accompagnamento musicale di Hannes Holzmann e Maurizio Degasperi.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..