Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: UNA TRIS PER 20 PUROSANGUE NEL POMERIGGIO DI CAPANNELLE

(riverflash) – Convegno affollato di partenti alle Capannelle, con 83 cavalli suddivisi in 7 corse. Un segnale che l’ippica di base è viva in attesa di leggi che aiutino l’intero settore a risollevarsi. Il Premio Franco Brunoni, in programma sui 1.800 metri della pista d’erba alle ore 16.25, sarà il momento più emozionante del pomeriggio: è stato scelto come seconda tris, spettacolare al massimo. In pista sui 1800 metri della pista piccola in erba ben 20 pretendenti al successo in una scala che va dai 63 ai 50 chili. Pronostico incerto perché la distanza si addice a Final Lap e può essere all’arrivo in caso di corsa di testa non dispendiosa. Il favorito del betting è, però Foxy Freddie, scarico di peso e che torna su distanza a lui consona, ma ha una linea diretta sfavorevole con King Shan, il cavallone allenato da Simone Bietolini per FIN.A.CO, di nuovo sull’erba dopo aver corso le ultime volte sul dirt. Altri cavalli probabili nel podio Tris sono Dangerous Love e Rail Prince, montato da Mariolino Esposito. Hanno estimatori anche il top-weight Sabbygo, Bold Bahari, Shinicamon, Final Lap, Mississipi Delta,Original Gypsie, Luigi Celli.

Quattro le perizie nel pomeriggio cui si aggiungono due vendere e una reclamare e i tre anni la faranno da padroni con ben cinque corse. Distanze varie, si va dai 1.200 ai 2.100 metri e per tre volte sarà in uso la pista piccola in erba e cinque la preziosa all weather.

Alle ore 17.00 da non perdere il Premio Miles Gloriosus, qualitativo handicap sul miglio della pista piccola in erba ma per i soli tre anni: Catnip Fan, White Flower, Kramer Drive, Galilivia, Pontathir alcuni dei pretendenti.

Questa settimana si correrà alle Capannelle anche venerdì e naturalmente domenica, con il Premio Arconte per i maschi e il Premio Ceprano per le femmine, entrambi sul miglio d’erba.

*** AG.RF   05.03.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*