Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: SI CORRE A CAPANNELLE MENTRE IN TUTTA ITALIA MONTA LA PROTESTA

(riverflash) – Si corre a Capannelle anche se ieri le categorie degli ippici si sono accordate per una protesta perché si attende una conferma concreta concernente il saldo dei crediti che proprietari, allenatori, guidatori, allevatori e società di corse vantano. Per domani, 11 giugno, sono previsti cortei sotto i la sede dell’AAMS e sotto al Ministero delle Politiche Agricole e Forestali. Oggi le dichiarazioni dei partenti relative ai convegni di trotto di Bologna, Firenze, Pontecagnano e Torino e di galoppo attinente a Milano non sono andate a buon fine, ad eccezione di quella svoltasi a Grosseto Galoppo.

A Capannelle, tuttavia, si corre ed è il penultimo convegno prima della pausa estiva. Inizio alle ore 15.05 con 4 puledri di pista dritta dopo i ritiri di Baelor il Bardo e Golden Tom. Pronostico barrato, per gli scommettitori sembra che Weisses Rossl abbia già vinto. Nel Premio Nicastro delle ore 15.35, la moneta più ricca del pomeriggio, femmine di 2 anni sui 1.400 metri all weather con Iole My Love favorita, perché ha debuttato bene sullo stesso percorso e ha due chili e mezzo in meno della più acerrima rivale Die Brucke, con in agguato le altre quattro in pista ovveroVallecupaClamorosaGuajira Guanta Source D’Argent.

Resta costante anche in questo lunedì l’impegno e l’appuntamento dell’ippodromo Capannelle con la Tris (ore 16.40). Tredici tre anni, dopo il forfait di Dane Tsunami sul miglio della pista all weather: in evidenza Anfield Road, EisenheimMiss Dronio Il Papero ma la corsa concede chance anche a molti altri come Pajarito.

In tutto sette corse, una condizionata, quattro vendere e due handicap difficili in chiusura. In azione tre piste: quella dritta, quella piccola sempre in erba e il dirt con distanze dai 1000 ai 2100 metri.

Chiusura su pista all weather, con il Premio Random Shot delle ore 18.20. Ritirati Trovajoli e Mon Crown, pensiamo che Genti d’Abruzzo sia pronto per vincere dopo molteplici piazzamenti.

AG.RF  10.06.2013

capann 5 dirt

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*