Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA GALOPPO: A CAPANNELLE PULEDRI E TRIS ASPETTANDO IL DUBAI DAY

capann dirt 03AG.RF 09.05.2014 (ore 10:31)

(riverflash) – In attesa della grande giornata di domenica 11, il “Dubai Day” imperniato sul Premio Presidente della Repubblica-GBI Racing (gruppo 1, 209.000 euro, m. 2000 p.g.), l’ippodromo Capannelle venerdì 9 (inizio alle ore 14.40) ospita un convegno con l’abituale mix di corse in dirittura e in pista all weather.

La prova più ricca, il Premio In Fijar (17.600 euro, m. 1000 p.d.) per i 2 anni maiden, si disputerà in apertura di pomeriggio: sei partenti, per quanto fatto vedere al debutto si segnalano Now and Never (proprietario Scuderia Effevi – allenatore Stefano Botti), Maremmasanta (Montebelli – Attilio Giorgi) e Terre Brune (Scuderia Elena – Roberto Brogi). Decisamente buono il livello dei partecipanti al Premio Newcastle (13.200 euro, m. 1500 aw), per cavalli di 4 anni e oltre: in evidenza gli specialisti dell’all weather Comiso Soul (Al.Ca. Torre di Canicarao – Marco Oppo), Moustache (Scuderia Nuvolone – Ernesto Tasende), Pepparone (Antonio Celli – Gianni Cassanelli) e Rimbaud (Romano Misserville – Alfredo Sauli).

In programma la seconda tris che a Capannelle è una costante piacevole. Questa volta toccherà ai tre anni alla ricerca della prima affermazione e in 12 impegnati sui 1500 metri della all weather. Tanti i pretendenti al successo e in particolare Silver Chef che probabilmente sarà favorito ma dovrà guardarsi da Bridge Arabrab, Flower Bomb, The English Yonca, Giffoni, Pietracamela e Tico Palabra.

Due saranno le corse in pista dritta e cinque quelle in pista all weather, le distanze andranno dai 1000 ai 1600 metri e una sarà la condizionata, due le maiden, quattro le vendere.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*