Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Ippica Galoppo: a San Rossore Rio Magno vuole concedere il bis

 

(riverflash) – Sette le corse in programma all’ippodromo pisano di San Rossore. Inizio alle 13,55 con il Premio Sabla, per giovani di 3 anni sui 1.200 metri e la femmina Radical Chic favorita. La corsa con maggior dotazione è la quinta (ore 15.55), il Premio Giorgio Giannessi-Trofeo Bet Flag per i cavalli di 4 anni e oltre sui 1.200 metri. Compito non semplice per Rio Magno dopo la recente affermazione, ma la monta di Fabio Branca può sopperire al peso. Calmissima ha buone possibilità mentre Oracle Force può giocare la carta del grande vantaggio di peso a suo favore.
Subito dopo, alle 16.35, Pisa ospiterà la Tris nazionale del primo pomeriggio, detta Seconda Tris, il Premio Weimar-Trofeo Bet Flag, un handicap sui 2.000 metri dove Sham King e Pure Passion si giocheranno il successo anche se dovranno fare i conti con La Bella Donna e Alicante, quest’ultimo reduce da squillante e inattesa affermazione.
Affollata anche la prova per fantini non professionisti, i Gentlemen Riders e le Amazzoni, il Premio Varedo, nel quale Cristof ha l’occasione per tornare finalmente al successo e regalare il primo successo a San Rossore ad Antonio Ferramosca.

AG.RF 23.01.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*