Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPOTESI DI OMICIDIO SULLA MORTE DI MARCO PANTANI, INCHIESTA RIAPERTA

pantani in rosaAG.RF 02.08.2014 (ore 14:23)

(riverflash) – Marco Pantani potrebbe essere stato assassinato nel Residence Le Rose e non essere deceduto per overdose di stupefacenti. Evidentemente il procuratore Paolo Giovagnoli ha ravvisato elementi importanti per riaprire l’inchiesta. Ciò non significa che Pantani non sia stato stroncato da un’overdose o che non usasse stupefacenti, ma significa semplicemente che la magistratura vuole vederci più chiaro prima di archiviare la pratica sulla morte dello sfortunato campione.

Giovagnoli è stato inizialmente evasivo: “Nessun commento”. Poi il procuratore ha risposto: “Dobbiamo approfondire. Hanno fatto indagini e depositato memorie.  Bisogna vedere anche alla luce del risultato del processo che ci fu a suo tempo, bisogna vedere il risultato delle loro indagini in confronto all’esito del processo”.

Tonina, la madre di Marco Pantani, che si è sempre battuta per fare chiarezza sulla morte del figlio, ha pubblicato questo post sul suo profilo Facebook: “Sedici anni fa 2 agosto Marco vinceva il Tour e quest’anno ai 10 anni della sua morte mentre Cesenatico festeggiava la sua notte gialla non più dedicata a lui vi do una notizia a tutti i tifosi e quelli che hanno creduto e voluto bene al mio Marco: il caso è aperto per omicidio”.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*