19 Lug 2013
IMPERA SUMMER RADDOPPIA: SERATA UNICA IL 26 LUGLIO CON 7 MATCH DI GRANDE LIVELLO
AG.RF 18.07.2013
(riverflash) – Wulin ha deciso di fare un grande regalo a tutti gli appassionati di MMA e a coloro che vorranno godersi un evento indimenticabile dedicato interamente agli incontri nella gabbia.
Gli organizzatori di “Impera Summer” , che ha già vissuto il suo primo atto venerdì 12 luglio all’interno di Mondofitness, hanno infatti di concentrare in un’unica serata le due previste per il 19 e 26 luglio.
L’iniziativa nasce dalla volontà di regalare al pubblico 7 incontri di altissimo livello, a partire dalle ore 21,00 fino alle 24,00, venerdì 26, lasciando invariati i prezzi dei biglietti.
“La nostra intenzione- sottolineano insieme Gianfranco Russo e Dario Bacci-è quella di promuovere al meglio l’MMA in Italia. Mettendo in piedi una riunione ricca di match, con la presenza di grandi atleti e giovani promesse, riteniamo di offrire al pubblico una grande occasione di divertimento e di conoscenza. La decisione di riunire gli incontri di due serate in un unico grande momento, agli stessi costi di ingresso, è il modo per fidelizzare gli appassionati e avvicinarne di nuovi. Impera Summer costituirà il miglior volano possibile alla seconda edizione di Impera in programma in autunno al Palazzetto dello Sport di Roma. Mi preme sottolineare per i meno esperti che alle MMA si stanno avvicinando atleti provenienti da tutte le arti marziali, dal combattimento al suolo, come i team di jiu jitsu brasiliano, in particolare dei team Aeterna Jiu Tjisu, Budo Clan E Cyclone; da quelle di contatto, come la PKT di Genzano, o da chi parte direttamente studiando la mescolanza delle discipline praticando direttamente MMA come il Sakara Legio’s Team di Alessio Sakara, unico atleta italiano ad aver partecipato a riunioni negli Stati Uniti, e che sarà persente all’evento per assistere i suoi ragazzi e dare il suo sostegno al marchio Impera FC.”
Il 26 luglio nella gabbia, allestita nel Villaggio Sportivo di Mondofitness, già sicuri nel programma i seguenti incontri:
70 kg
Moreno Ascani (Cyclone)
(7.9.92 – San Benedetto Del Tronto – Ap)
Background in boxe, attualmente cintura blu di bjj
VS
Mauro Petruzzella (Sakara legio’s team)
(15.9.80 – Molfetta – Bari)
Pratica Jet Kune Do / Kick Boxing / Sanda da Anni, da due anni MMA
———————————————————————————————————————————–
77 kg
Daniele De Santis (Aeterna Jiu Jitsu)
Pratica brazlian jiu jitsu e grappling da 3 anni e MMA da una stagione, ha partecipato ai campionati classe B di MMA della FIGMMA, esordisce stasera per Impera…
VS
George Dos Santos (Team Nardi)
(Brasile)
Background nella capoeira e wing chung. Pratica brazilian jiu jitsu e thai,
Ha combattutto un match di K-1 al Palazzetto dello Sport di Roma. Esordisce ad Impera Summer…
———————————————————————————————————————————–
90 kg
Florin Bizerea (PKT Genzano – M° Alessandro Topa)
Pratica MMA da un anno, backgorund in thai e kick boxing
VS
Patrizio Licata (Budo Clan)
Background in wushu e karate, specializzato in scherma tradizionale, attualmente cintura blu di brazialian jiu jitsu, pratica mma da diversi mesi, esordisce ad Impera Summer