Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IL NAPOLI CON IL LUTTO AL BRACCIO PER LA SCOMPARSA DI CARMELO IMBRIANI

(riverflash) – Napoli in campo oggi contro la Sampdoria col lutto al braccio in memoria di Carmelo Imbriani, spentosi due giorni fa a Perugia, stroncato dopo una lunga battaglia contro la leucemia. Proprio con i partenopei Carmelo aveva mosso i primi passi in Serie A, lanciato titolare da Boskov in una trasferta a Brescia nella quale era andato anche in rete contribuendo alla vittoria della sua squadra.

Domenica scorsa aveva compiuto 37 anni e si è accorto per caso del male che lo ha portato alla morte. La scorsa estate era in ritiro precampionato con il Benevento, squadra che allenava dalla stagione 2011/12, quando una banale influenza fece scoprire che era affetto da leucemia.

Due settimane fa Hamsik aveva mostrato, dopo un gol, una maglietta per incitare Carmelo Imbriani a “non mollare”, e da tantissimi protagonisti del nostro sport erano partiti nei giorni scorsi messaggi di solidarietà e vicinanza all’ex-allenatore del Benevento. Un abbraccio caloroso che però non è servito a tenerlo in vita.

Oggi il mondo del calcio gli manderà, da molti campi, l’ultimo saluto.

 

AG.RF 17.02.2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*