AG.RF.(ClaudioPeretti).22.06.2021
“riverflash” – Mettiamo che possediate un’azienda tipo SpA: siete aperti al pubblico, il che significa che, per accedere a finanziamenti, emettete azioni pubbliche.
Improvvisamente, colpisce la falsa pandemia. Il governo emana restrizioni, compresi i lock down. Dovete chiudere le porte della vostra attività. Avrete una perdita economica enorme.
La vostra prima reazione? Rabbia, ribollite di rabbia. Siete determinati a reagire. Chiamate il vostro avvocato per elaborare un piano.
“Aspettate un attimo”, dice l’avvocato: “Ho delle brutte notizie. Sapete chi è ora l’azionista di maggioranza della vostra azienda? Bill Gates. E ha diritto di voto. Se vi opponete ai blocchi, vi arrostirà vivi. Sarete fuori dal gioco…”
Allacciate le cinture. Eccoci qui il problema:
I TRE UOMINI CHE POSSIEDONO CORPORATE AMERICA
Negli ultimi 30 anni di lavoro, ho parlato con molti medici, ricercatori, burocrati della sanità pubblica, dirigenti aziendali le cui aziende forniscono prodotti all’industria medica, professori universitari, ecc.
In ogni caso, queste persone supportano completamente e pienamente la realtà medica del paese. Sono irremovibili. Un uomo come Fauci dice salta e loro saltano. Fare diversamente sarebbe impensabile per il posto, la carriera, lo stipendio.
Continuando a leggere, capirete perché questo è importante…
Compagnie aeree, catene alberghiere — le chiamate per sapere cosa è successo: hanno chiuso tutte quando sono state imposte le restrizioni. Hanno chiuso bottega, si sono inginocchiati, hanno optato per le promesse di salvataggio del governo. Perché?
Gli amministratori delegati di queste società dovrebbero essere persone determinate e risolute. Perché non si sono ribellati?
Potrei citare diversi motivi. Qui voglio concentrarmi su una storia poco conosciuta e sconcertante.
Immaginate che un dipendente di un’azienda sia motivato a parlare contro i blocchi sui giornali e sulle TV pubbliche. Poi pensa al proprietario dell’azienda. Quel proprietario fa parte del consiglio di amministrazione di un grande ospedale.
Uh Oh. Quel proprietario è SOLIDAMENTE COLLEGATO alla realtà medica ufficiale. Non apprezzerà un oppositore che dice che i blocchi sono un’esagerazione ridicola e distruttiva. Meglio stare zitti. Meglio adattarsi e andare avanti.
Bene, succede che tre dei più potenti capi aziendali in America HANNO legami profondi con i principali ospedali, e questi tre uomini gestiscono società che POSSONO FARE TUTTO quello che vogliono IN AMERICA.
Che cosa???
I tre uomini sono Larry Fink, Joseph Hooley e Mortimer Buckley.
Buckley è l’amministratore delegato del gruppo Vanguard, Hooley è l’amministratore delegato di State Street, Fink è il CEO di BlackRock.
Queste tre società sono fondi di investimento titanici. Società di servizi finanziari.
Buckley è un membro del consiglio di amministrazione del Children’s Hospital di Philadelphia. Dal 2011 al 2017 è stato presidente del consiglio di amministrazione dell’ospedale.
Hooley fa parte del consiglio presidenziale del Massachusetts General Hospital.
Fink è il co-presidente del consiglio di amministrazione del NYU Langone Medical Center.
Diamo un’occhiata ai loro fondi di investimento: State Street, BlackRock e Vanguard, noti come The Big Three. Il riferimento è un articolo su the conversation [dot]com, “Queste tre aziende possiedono CORPORATE AMERICA “, vedere questo articolo: https://econpapers.repec.org/article/cupbuspol/v_3a19_3ay_3a2017_3ai_3a02_3ap_3a298-326_5f00.htm.
“Insieme, BlackRock, Vanguard e State Street hanno quasi 11 trilioni di dollari di asset in gestione”.
“Abbiamo scoperto che i Big Three, presi insieme, sono diventati il maggiore azionista del 40% di tutte le società quotate in borsa negli Stati Uniti”.
“Nel 2015, queste 1.600 aziende americane [il 40%] avevano un fatturato combinato di circa 9,1 trilioni di dollari, una capitalizzazione di mercato di oltre 17 trilioni di dollari e impiegavano oltre 23,5 milioni di persone”.
“Nell’S&P 500 – l’indice di riferimento delle più grandi società americane – la situazione è ancora più estrema. Insieme, i Big Three sono il maggiore azionista di quasi il 90% delle società S&P 500, tra cui Apple, Microsoft, ExxonMobil, General Electric e Coca-Cola”.
“Ciò che è innegabile è che i Big Three esercitano i diritti di voto connessi a queste azioni. Pertanto, devono essere percepiti come proprietari de facto dai dirigenti aziendali”.
“Che lo abbiano cercato o meno, i Big Three hanno accumulato uno straordinario potere di azionisti e continuano a farlo… Per molti aspetti, il boom dei fondi indicizzati sta trasformando BlackRock, Vanguard e State Street in qualcosa di simile ai servizi pubblici low cost con una posizione quasi monopolistica”.
Cosa succederebbe se il CEO di una società il cui principale azionista fa parte dei “The Big Three” pensasse di ribellarsi ala narrazione medica ufficiale del COVID?
E sa anche che i capi dei Big Three sono fortemente collegati al complesso medico degli Stati Uniti…
Quel CEO ha un ENORME motivo per dimenticare di essere un vecchio, determinato e rigido lavoratore.
Ha un motivo per ingoiare la sua rabbia quando gli viene detto di chiudere la sua attività.
Ha un motivo per tirarsi indietro, guardare la TV e mangiare pop corn.
Ha un motivo per arrendersi a una storia su un virus che fa comodo a Fauci e Bill Gates.
Ha un motivo per dimettersi e farsi da parte e guardare la devastazione economica che si abbatte sulla terra.
LA SUA SOCIETA’ È DI PROPRIETÀ DEI BIG THREE, E I PROPRIETARI DEI BIG THREE SONO MEMBRI FEDELI DEL COMPLESSO MEDICO… IL COMPLESSO CHE FORMA L’ATTUALE STATO DI POLIZIA CHE HA SOTTOMESSO IL MONDO, SOTTO LA “FALSE FLAG OPERATION” DI “SALVARE L’UMANITÀ DAL VIRUS. “
È così potente.
Non smetterò mai di ricordarvi che ora viviamo in una civiltà la cui principale religione e fonte di potere è la medicina.
Dal lato finanziario delle cose, avete appena capito come non possa essere diverso.
I tre uomini che possiedono CORPORATE AMERICA hanno anche molteplici azioni nella realtà clinico-medica USA e mondiale.
Cercate di capire il movente di quell’assassino criminale cui è stato dato il nome di COVID .
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..