26 Apr 2013
IL CASO DEI DUE MARO’; ovvero una tragica parodia, di una storia dolorosa!
(riverflash) – Malgrado le insistenze del governo Monti ed italiano in generale, al fine di accelerare la “pena di morte” nei confronti dei due marò, il tribunale indiano ha fatto sapere che si, li condannerà, ma senza che il governo italiano faccia pressioni.
Ci sono delle pratiche statali e burocratiche da adempiere e l’insistenza del Ministero degli Esteri italiano non giova affatto al loro adempimento.
Se tali goffe manovre italiane continueranno ad intralciare il normale svolgimento della “pratica”, Il governo Indiano, dietro gli inviti pressanti dello stesso tribunale, potrebbe “minacciare” che la pena di morte venga revocata!
“Sappiamo fare il nostro lavoro!“, ha tuonato il giudice indiano “Senza il bisogno di trovarci frà i piedi questi ministri italiani, che con il loro comportamento indisponente di andare e venire bofonchiando discorsi incomprensibili, rischiano di farci innervosire e di prendere seriamente in considerazione l’idea di non condannarli più e di far cadere l’accusa di terrorismo!!“
Insomma basta con questa triste farsa del nostro “bel governo”! Spero ci vogliate scusare lo sfogo!
lobo – (AG-RF) – 26.04.2013