8 Dic 2020
IL BLOCCO DELLA CINA, SUN TZU E L’ARTE DELLA GUERRA
AG.RF.(redazione).08,12,2020
“riverflash” – Se ci fosse stato davvero un virus pericoloso a piede libero in Cina, NIENTE avrebbe potuto fermarlo. Avremmo dovuto assistere a un numero enorme di morti in Cina fino ad oggi. Invece, il paese è tornato completamente al lavoro, l’economia è aperta e il regime cinese guarda, con grande soddisfazione, alle nazioni occidentali, dove è stato messo in atto il suo modello iniziale di lockdown, causando il caos.
Questo si chiama indizio.
Come ho spiegato in dettaglio, nel momento in cui le agenzie sanitarie statunitensi ed europee stavano costruendo per la prima volta i loro test PCR, per rilevare il virus, non erano in grado di ottenere il virus reale. La fonte ovvia sarebbe stata la Cina, ma la Cina non è stata in grado di fornirla.
Il motivo? La Cina non stava offrendo una vera pandemia al mondo. Vendevano un falso, sotto forma di UNA STORIA SU UN VIRUS. Non avevano esemplari reali.
Questo è un altro indizio grande come una casa.
Va bene, c’è un lungo articolo che ho scritto mesi fa. Forse cambierei alcuni punti, alla luce degli sviluppi successivi, ma a parte le modifiche minori, ho lasciato il pezzo così com’è. Indica come, con la collaborazione di importanti attori come Bill Gates, il CDC, l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il World Economic Forum, il regime cinese ha potuto giocare uno dei più grandi scherzi della storia.
Chi ne ha effettivamente iniziato la trama, e chi ha seguito l’esempio… tali questioni potrebbero essere discusse. Ma il modello di base rimane lo stesso.
Da aprile 2020: COVID: IL REGIME CINESE, SUN TZU E L’ARTE DELLA GUERRA:
Retrospettivamente, è ovvio che Bill Gates, il World Economic Forum, l’ONU e altri globalisti d’élite AVEVANO BISOGNO di un nuovo pretesto per la loro operazione tirannica, e …
Avevano bisogno di sapere, ANNI PRIMA, che questo pretesto sarebbe entrato in gioco.
Quel pretesto era: IL BLOCCO FATTO DAL GOVERNO CINESE dei propri cittadini: 50 milioni in tre città. In rapida espansione a 100 milioni.
Senza il blocco di massa cinese, il COVID si sarebbe RISOLTO come l’influenza suina, la SARS e Zika si erano propagate: piccole onde in un lago tranquillo.
Indico il regime cinese come il principale istigatore, che ha finto di armeggiare, bordeggiare e muoversi di fronte all’Organizzazione Mondiale della Sanità e al CDC. Aderendo, per così dire, alla vocazione di quei cacciatori di virus “superiori”, chiedendo loro di aiutare a capire cosa stava succedendo a Wuhan—confidando nel fatto che i ricercatori dell’OMS / CDC avrebbero certamente affermato di trovare un nuovo virus mortale—perché lo fanno sempre ed è quello che sanno fare meglio. Il regime cinese avrebbe poi acconsentito, rinchiudendo milioni di persone, sapendo che gli eventi della finta pandemia si sarebbero automaticamente verificati, con l’Occidente che seguiva l’esempio e rinchiudeva le proprie popolazioni e causava caos e distruzione economica, sovvertendo tutti i valori umani fondamentali.
Questo avrebbe potuto essere ciò che il regime cinese, in realtà, ha fatto. Sì. Ma dietro quel fronte, è chiaro che stava funzionando un livello più elevato di pianificazione cooperativa. Il blocco cinese era sempre nelle carte. Nelle carte per l’Occidente, per il mondo intero. Il piano era in corso di preparazione da anni.
La maggior parte delle persone semplicemente non crede che le operazioni di intelligence possano coinvolgere questo grado di scaltrezza. Si tratta di un credo diffuso, che purtroppo apre la porta alla realizzazione del piano.
I miei lettori a lungo termine conoscono le mie ricerche sulla pandemia: un’affermazione non provata di aver scoperto un nuovo virus; test diagnostici che non hanno valore, ma aprono la porta alla falsa escalation del numero dei casi; il mettere insieme e il raggruppamento di persone che hanno diverse malattie tradizionali (e forse alcune nuove condizioni non virali) sotto il termine – ombrello senza senso, “COVID-19”; oltre al piano per introdurre un vaccino tossico come “soluzione”.
Mi rendo perfettamente conto che il regime cinese potrebbe svolgere diversi ruoli possibili in questa crisi globale. E per crisi, intendo i blocchi e la devastazione economica.
Sto mettendo in campo un loro possibile ruolo.
Per cominciare: il modello del regime cinese di controllo assoluto sulla sua popolazione è pienamente in linea con il modello di controllo dei globalisti di tipo Rockefeller per tutta la Terra.
Ma il regime di Pechino preferisce estendere il proprio formidabile Impero. Coopererà con le élite globaliste su alcune operazioni, ma solo perché i veri benefici poi finiscono alla Cina.
Nel caso di questa illusione pandemica, il governo cinese sarebbe lieto di contribuire al blocco delle popolazioni da parte delle nazioni e alla chiusura dell’attività economica. Perché? Perché il risultato sarebbe un significativo indebolimento della posizione delle altre nazioni, che il regime cinese vede come oppositori o potenziali satelliti.
Indebolire le nazioni è anche l’ambizione delle élite globaliste, a dire il vero. I paesi indeboliti sono più facili da acquisire. Più facili da convertire a una nuova tecnocrazia. Un nuovo “Brave World”.
Ma la leadership cinese non è un partner di base dei Rockefeller. I capi della Cina sono per la Cina.
Se, nel processo di gioco con i globalisti in questa falsificazione pandemica, la nazione cinese assorbe le perdite economiche, il regime è più che disposto a cancellarle come sacrifici necessari. Provvisori. “Ci inseguono e superano rapidamente. Dicono i Cinesi: “Altre nazioni non sono così fortunate. Non hanno il nostro livello di potere sulla loro cittadinanza. Non hanno 1,4 miliardi di persone che possiamo muovere come vogliamo da un momento all’altro.
L’idea del regime cinese è stata questa: “Supponiamo di poter lanciare l’illusione di una pandemia. Questo ci servirebbe molto bene. Per quanto riguarda i nostri obiettivi, sarebbe un successo: la distruzione economica certa dei nostri nemici. Come bonus, compriamo governi indeboliti, più aziende straniere e più terreni stranieri a prezzi stracciati.
Da cui l’idea: “Potremmo preparare un “pasto allettante” per i cacciatori di virus ossessionati presso l’Organizzazione Mondiale della Sanità e il CDC. Aiutarli a trovare quello che vogliono trovare …”
A questo proposito, torniamo all’inizio, dove tutto è iniziato: Wuhan.
Ai cani da virus del CDC e dell’OMS, il governo cinese avrebbe potuto dire:
“Sì, abbiamo una piccola epidemia a Wuhan. Niente di grave, niente di insolito. Ci sono persone che vengono in ospedale con influenza e polmonite. Circa 300.000 persone muoiono di polmonite ogni anno in Cina, per ogni tipo di motivi. A Wuhan, gli anziani hanno un grave problema di salute a causa del tipo di polmonite. Abbiamo lavorato sodo per risolvere questo problema. A un certo punto, avremmo costruito un inceneritore per bruciare rifiuti a Wuhan, ma abbiamo scoperto che la tecnologia avrebbe creato più inquinamento, così abbiamo abbandonato l’idea. Vogliamo trovare una struttura migliore, e lo faremo. Siamo sensibili alle esigenze della nostra gente…”
Sì, il regime cinese avrebbe potuto dirlo, ma non l’hanno fatto.
Considerate uno scenario alternativo: il regime cinese HA DECISO di dire ai cani da virus CDC /OMS di tipo Globalist Rockefeller esattamente quello che volevano sentire: “FORSE un nuovo virus è a piede libero. Ti prego, aiutaci a capire cosa sta succedendo. Ci inchiniamo davanti alla tua abilità superiore… che cosa?… hai trovato un nuovo virus pericoloso?… Mio Dio… grazie per averlo scoperto così rapidamente …”
E poi—e questa era la chiave—il regime ha improvvisamente bloccato tre grandi città e messo in quarantena 50 milioni di persone durante la notte: BOOM!
Questo è stato l’evento che ha dato il via allo scatenamento globale della valanga. Nessuna quarantena di tali dimensioni era mai stata provata prima sulla terra.
(In breve, le proteste di Hong Kong sono scomparse, le proteste dell’area continentale contro l’inquinamento atmosferico nelle principali città cinesi sono scomparse.)
Il CDC globalista e l’OMS sbavavano di gioia, spingevano alcuni pulsanti e il loro intero apparato di pubbliche relazioni per le epidemie entrava in azione:
“QUESTO È GRANDE. GUARDA COSA HANNO APPENA FATTO I CINESI. HANNO BLOCCATO 50 MILIONI DI PERSONE. QUINDI È TUTTO. POSSIAMO FARLO ANCHE NOI. IN MOLTE NAZIONI.
Da allora, l’economia cinese ha avuto un colpo. Il paese è stato accusato, in alcuni ambienti, di aver diffuso un virus mortale in tutto il mondo. A cui, ovviamente, il regime cinese risponde: “Cosa? Noi cinesi siamo stati notevolmente indeboliti per primi dall’epidemia…”
Avanti veloce di qualche mese. Chi sta riscontrando un colpo adesso? Gli Stati Uniti, l’Italia e molti altri paesi. Gli Stati Uniti hanno chiuso tutto ciò che si muove. Il mercato azionario e i mercati commerciali degli Stati in tutto il mondo sono in crisi. In tutto il mondo, centinaia di milioni di persone hanno perso il lavoro e un numero incalcolabile di proprietari di piccole imprese è stato portato al fallimento.
Magia.
“Aderendo umilmente” all’autorità e al desiderio del CDC e dell’OMS—che dicono sempre di aver trovato “un nuovo virus mortale” —il governo cinese ha aiutato a progettare, nella nazione più libera, folle e potente del mondo, gli Stati Uniti, un lock down massiccio simile a quello che ormai in Cina st sta concludendo.
Chi ti ricorda tutto questo? Mi ricorda l’antico generale e filosofo cinese, Sun Tzu (VI secolo a.C.), che scrisse il trattato erudito e dannatamente popolare: L’arte della guerra.
Ecco una spolverata di osservazioni e consigli di Sun Tzu. Da leggere attentamente.
“Tutta la guerra si basa sull’inganno. Pertanto, quando siamo in grado di attaccare, dobbiamo sembrare incapaci; quando usiamo le nostre forze, dobbiamo apparire inattivi …”
“Se il tuo avversario ha un forte temperamento, cerca di irritarlo. Fingi di essere debole, perché possa diventare arrogante. Se si sta rilassando, non dargli tragua. Se le sue forze sono unite, separale. Attaccalo dove è impreparato, compari dove non ti aspetta.
“Usa le esche per invogliare il nemico. Fingi disordine, e schiaccialo.
“Fingi inferiorità e incoraggia la sua arroganza.”
“Se il tuo avversario è di temperamento collerico, cerca di irritarlo.”
“Sottomettere il nemico senza combattere è l’acme dell’abilità.”
“… muoversi rapidamente dove lui [il nemico] non si aspetta che voi siate.
“La velocità è l’essenza della guerra. Approfitta dell’impreparazione del nemico; viaggia su percorsi inaspettati e colpiscilo dove non ha preso precauzioni.
Capito lo scenario? Qualche campanello d’allarme inizia a suonare?
Il regime cinese: “Sì, dottor CDC e Dr. WHO, sembra, come lei dice, che qui in Cina abbiamo un nuovo virus. Siete voi gli esperti. [Giusto per dire: ‘Sanno che sei sempre disposto a scoprire nuovi virus.]
Ci inchiniamo alla tua saggezza. Certamente, dobbiamo contenere il virus. Se in qualche modo abbiamo fatto un passo falso qui, ci scusiamo. Siete i leader in questo campo. Fai quello che pensi meglio. Se gli avvisi ai governi nazionali sono in ordine, emettili. Ti aiuteremo. Pensi che l’infezione aumenterà?
Nel frattempo, secondo la loro strategia, CDC e OMS non hanno attuato, e non faranno mai, le procedure necessarie per dimostrare di aver effettivamente trovato un nuovo virus (come ho descritto in altri articoli).
Il governo cinese osserva che la propaganda epidemica inizia a decollare—e improvvisamente, come ho appena detto, blocca 50 milioni di persone senza una ragione medica razionale— dando così al CDC globalista e all’OMS lo scioccante precedente per un lavoro di super-truffa, una super-storia, un super scenario, una fiaba su una pandemia, una scusa per mettere in atto blocchi simili in tutto il pianeta.
Presto, un leader, che si dà il caso sia impegnato in una battaglia commerciale con la Cina—Trump—è messo all’angolo. Solitamente arrogante, di temperamento collerico, come Sun Tzu caratterizza alcuni leader, Trump deve ora sostenere il suo atteggiamento e andare avanti. Crede di non poter contrastare le autorità mediche. Crede di non poter dare il suo solito pugno al ventre tipo: QUESTE SONO TUTEA FAKE NEWS. Non può cambiare il mercato azionario citando vittorie economiche. Non può parlare di vincere una guerra commerciale contro il governo cinese. È soffocato. Sgonfiato, deve andare in tv, e leggere dalla sceneggiatura le misure che sta prendendo per “fermare la diffusione del virus”. —Mentre promette molti trilioni di dollari che il governo non ha.
Naturalmente, molte persone si rifiutano di credere che ci sia una cosa chiamata sottigliezza nella strategia, nella guerra sotto copertura. “Il governo cinese non potrebbe essere così intelligente.” Davvero? Che ne dici di un regime che ha alle spalle qualche migliaio di anni di tradizione, basato sulle arti delle operazioni sotto copertura? L’attuale dittatura cinese, spacca e prendi, mostra una faccia sola, ma non è la loro unica faccia.
La dittatura cinese ha dato al CDC e all’OMS ciò che volevano con fervore: ha apparecchiato il tavolo per la cena e l’ha preparata: “Goditi il tuo pasto.”
C’era qualcosa in più nel cibo. Non un virus. C’erano anche spezie tipo Sun Tzu.
Immagino un piccolo gruppo di professionisti d’élite del governo cinese che guardano i rapporti:
“Con questa finta operazione pandemica, potremo assoggettare MOLTI nemici che vogliamo sottomettere. Per un momento, diamo un’occhiata a uno solo: briscola!. Non possiamo lasciare che rifiuti i blocchi. Se lo fa, anche altre nazioni potrebbero respingerli. Crede di vincere una guerra commerciale contro di noi. È efficace su alcuni fronti domestici. Sa come radunare i suoi sostenitori. Ha una grande energia. Può ispirare entusiasmo dalle sue truppe. Promuove un marchio di nazionalismo, che colpisce con una nota profonda molti americani e che potrebbe essere pericoloso per noi. I suoi critici e oppositori sono, nel complesso, inefficaci. Sono fastidiosi dilettanti. La fiducia in sé stesso, l’arroganza, la sua tendenza a irritarsi e a sferzare… questo è ciò su cui dobbiamo concentrarci. Si tratta di punti di forza che possono anche essere punti deboli. Non riuscirà a vedere attacchi provenienti da fonti e direzioni inaspettate. Pensa di vedere l’intera mappa delle minacce alla sua presidenza. A questo proposito, egli ha una prospettiva limitata. Vede i suoi potenziali nemici come aggressori smussati— perché lui stesso è smusato. Vede la guerra come uno scontro aperto, come una leva diretta. E’ qui che abbiamo la nostra opportunità. Abbiamo bisogno di un’operazione sottile che, all’inizio, sembri un problema o una crisi periferica. Ma quando la morsa si chiude rapidamente, sarà troppo tardi. Non solo Trump, ma tutta l’America sarà colta nel gioco della stretta. Naturalmente, nel processo, infliggeremo danni economici anche a noi stessi. “Anche noi siamo vittime”, diremo. Questa sarà la nostra storia di copertina …”
“Oh”, risponde ancora la gente, “è impossibile. Il regime cinese non potrebbe essere così subdolo. Voglio dire, quel piano contiene troppi passaggi. Dov’è la potenza di fuoco? Dove lampeggiano le armi laser nello spazio, come vediamo nei film? Senza questo, non c’è guerra.
Beh, quando la gente insiste sul fatto che il gioco deve sembrare a TRIS con i missili, ma l’avversario sta giocando a scacchi o a dama… Iron Man non può arrivare.
-
Leadership cinese: “Permettiamo ai nostri “amici” globalisti di creare una falsa pandemia e seppellire le nazioni. Dovremo solo fare alcune mosse sul tabellone, e poi loro stessi faranno il resto. Suggerisco di chiamare l’operazione il Virus Sun Tzu.