AG.RF.(redazione).27,11,2921
Dopo un anno di stop per la pandemia dal 4 dicembre ritornano a Roma e provincia le piste -Previsti show e tanta musica per i vernissage delle quattro piste, attesa la star Chiara Censori
“riverflash” -Dopo un anno di stop a causa della pandemia, per la gioia di grandi e bambini, a Roma e provincia si torna a pattinare su ghiaccio. Un momento atteso dai tanti appassionati che negli anni hanno imparato a frequentare sempre più assiduamente gli Ice Park allestiti nella Capitale ed in alcune località della provincia. In attesa di poter ufficializzare tutte le piazze dove verranno allestite le piste, disseminate sul territorio capitolino, è già certa l’apertura di quattro location, alcune storiche, che negli anni passati si sono colorate dalla presenza di migliaia di pattinatori, esperti o principianti, tutti accomunati dalla voglia di cimentarsi nell’affascinante disciplina.
L’impossibilità di allestire le piste di ghiaccio nella scorsa stagione ha creato, per l’edizione 2021/2022, una grande attesa da parte di chi era ormai abituato a quella che era una ormai irrinunciabile tradizione natalizia.
Sabato 4 dicembre verranno inaugurate gli Ice Park di Euroma2, nell’area adiacente al Centro Commerciale dell’Eur e Ladispoli, nella centralissima Piazza Rossellini, di Tivoli in piazza Garibaldi e Tivoli Terme in Piazza Bartolomeo della Queva.
Per il tradizionale taglio del nastro saranno, come ogni anno, allestiti spettacoli di pattinaggio alla presenza di grandi campioni della disciplina. La star più attesa sarà Chiara Censori, pluri campionessa mondiale di pattinaggio artistico, che per tutto il periodo di apertura degli Ice Park sarà protagonista di coinvolgenti show in cui darà saggio delle sue grandi capacità.
Come tradizione in tutti gli Ice Park l’attività sportiva sarà accompagnata da eventi per grandi e piccini con musica dal vivo, presenza in pista di personaggi dei fumetti che pattineranno al fianco dei più piccoli con i quali sarà possibile scattare selfie e foto di gruppo.
Mille sorprese per i giorni del 25 e 26 dicembre con in pista Babbo Natale che regalerà dolci e sorrisi a tutti pattinatori.
“Siamo felici-ha dichiarato Andrea De Angelis responsabile degli Ice Park- che quest’anno si possa ritornare ad allestire le piste di pattinaggio che negli anni si sono riempite, ogni stagione di più, di praticanti. Stiamo lavorando per realizzarne diverse su tutto il territorio di Roma e provincia. Nell’anno di stop per la pandemia siamo stati tempestati di richieste da parte dei tanti pattinatori che aspettavano con trepidazione la riapertura. Sarà un inverno gioioso da trascorrere sulle piste degli Ice Park. Stiamo preparando tante sorprese per rendere elettrizzante e divertente l’attività sul ghiaccio. Ci aspettiamo una grande affluenza che ripagherà i tanti sforzi che abbiamo fatto in questi mesi per organizzare al meglio in un periodo così difficile”
Le piste saranno aperte tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00.
Per info: info@iceparkweb.it cell. 392 993 1587
Ufficio Stampa Ice Park Roma
Gianluca Montebelli 333.6554876
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..