Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

HOSLEY SARA’ IN CAMPO DOMENICA, IL GIUDICE SPORTIVO DECIDERA’ TRA ALMENO 10 GIORNI

hosley bluAG.RF 26.03.2014 (ore 18:12)

(riverflash) – Quinton Hosley ci sarà sul parquet del PalaTiziano domenica 30 marzo, nel match tra l’Acea Roma e la Montepaschi Siena. A seguito del deferimento disposto dalla Procura Federale FIP oggi il cestista è comparso dinanzi al Giudice Sportivo Nazionale, assistito dall’ avv. Gianfranco Tobia.
Hosley è stato deferito per i fatti accaduti il 29 dicembre al PalaCarrara nella sfida persa dalla Giorgio Tesi Group contro l’Acea Roma e caratterizzata dal suo gesto poco amichevole, il dito medio, rivolto nei confronti della tribuna centrale nel momento decisivo dell’incontro. sul referto si legge “per aver rivolto al pubblico gesti provocatori e triviali in modo da fomentarne la reazione”.

La Procura Federale ha chiesto l’irrogazione di una giornata di squalifica, per tener conto del comportamento collaborativo tenuto dal giocatore nella fase istruttoria.
Il difensore del giocatore, avv.Gianfranco Tobia, ha chiesto dichiararsi in via principale la inammissibilità del deferimento ed in subordine l’irrogazione della sanzione minima.
Il Giudice Sportivo Nazionale si è riservato di decidere, non prima di dieci giorni. Per cui la presenza di Hosley contro Siena non è in dubbio.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*