di Martina Eletti (AG.RF 05.06.2016) ore 08:42
(riverflash) – Dopo il grande successo dello scorso anno torna a far ballare e cantare il suo pubblico il “Nessun Dorma” Guidonia Rock Festival dal 16 al 19 giugno. La location resta invariata e cioè la Pinetina adiacente la piazza dei caduti di Nassiriya a Guidonia Montecelio, a cambiare saranno le band che si esibiranno.
Durante le serate, avremo infatti: Il Teatro degli Orrori, Tre Allegri Ragazzi Morti, Sick Tamburo, Voina Hen, Ilenia Volpe, Le Mura, Etruschi from Lakota e Giancane.
Questi sono solo alcuni dei gruppi che parteciperanno al festival e che avranno il compito di invadere la città con la loro musica rock attirando centinaia e centinaia di persone. Oltre al palcoscenico per le esibizioni verranno allestiti anche degli stand per la vendita di gadget e altri per mangiare e bere.
La novità prevista per questa edizione è quella di poter dare la possibilità a chi volesse e magari viene da fuori, di accamparsi con delle tende nell’area vicino la pineta (denominata “Qualcun Dorma”) dal momento che saranno previsti numerosissimi partecipanti, occorre soltanto prenotare anticipatamente sul sito dell’evento.
Lo Staff degli organizzatori si sta impegnando al massimo per non deludere tutti coloro che saranno presenti e soprattutto per assicurarsi che questo rock festival abbia sempre nuove edizioni e un grandissimo pubblico.
Assolutamente consigliato non solo a chi è amante del genere musicale, ma anche a chi non conosce benissimo le band che si esibiranno perché grazie alla loro bravura sapranno coinvolgere e far divertire anche i non-rockers.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..