Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

GIORGIA MELONI: MI È CAPITATO DI VERGOGNARMI PER QUELLO CHE IL PDL FACEVA

(riverflash) – Giorgia Meloni, ex-ministro della Gioventù del governo Berlusconi e cofondatrice di Fratelli d’Italia dopo l’uscita dal PdL, non ha risparmiato commenti al veleno per il suo ex-partito: “A me è capitato di vergognarmi dei miei compagni di viaggio, di vergognarmi di quello che il partito faceva, della sua incapacità di capire che la crisi della politica è anche figlia di questa deriva oligarchica che i partiti hanno avuto”.

Parole che non sono piaciute a Daniela Santanché, la berlusconiana di ferro che non ha mai accettato critiche nei confronti dell’ex-premier: “Sono stupita. Come mai non si vergognava quando è stata nominata ministro del governo Berlusconi?. E non si vergognava quando faceva fuoco e fiamme pur di ottenere la presenza di Berlusconi nei dibattiti? E se non si vergognava allora, ma oggi di che cosa si vergogna?”.

Angelino Alfano, il candidato premier del centrodestra a detta di Berlusconi, ha stigmatizzato: “Quelle di Giorgia sono state frasi ingenerose e spiacevoli. Il popolo del centrodestra non merita una campagna elettorale così”.

Le affermazioni caustiche di Giorgia Meloni contro il Popolo della Libertà non sono piaciute nemmeno a Guido Crosetto, anche lui fuoriuscito dal PdL e co-fondatore di Fratelli d’Italia: “Sbaglia a tirare sassi nell’aia del Pdl, anche perché l’unico risultato è che per mezz’ora starnazzano oche, muggiscono vacche, abbaiano cani fedeli e si nascondono i conigli”.

 

AG.RF 10.02.2013

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*