Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

GIOCATORE DI CRICKET UCCISO IN CAMPO A BAJAUR, DOVE IL PAKISTAN CONFINA CON L’AFGHANISTAN

di Hanif Ullah – (AG.RF 06.04.2015) ore 17:09

(riverflash) – Un giocatore di cricket è stato ucciso sabato 4 aprile sul campo di gioco a Larkhaloozo nella regione tribale di Bajaur in Pakistan al confine con l’Afghanistan.

Uomini armati suno entrati in campo per fare fuoco contro Tayab Khan, che stava giocando a cricket durante partita finale di un torneo al Larkhaloozo.

La vittima, Tayab Khan, figlio di Hazrat Ali, membro della sicurezza nazionale di Bajaur.

Tayab Khan è stato capitano della squadra di cricket Lagarai ed era sul campo quando è stato attaccato. Ferito gravemente, è morto prima di raggiungere l’ospedale di Khar.

Gli spettatori e suoi compagni di squadra hanno cercato senza successo di catturare gli assalitori che riusciti a fuggire.

Successivamente i funzionari e il personale della sicurezza nazionale di Bajaur hanno lanciato un’operazione di rastrellamento per rintracciare gli aggressori. Nessun gruppo fondamentalista ha finora rivendicato la responsabilità per l’incidente. Nel frattempo l’amministrazione ha avviato indagini sull’incidente, ma secondo la gente del posto la vittima non aveva inimicizie personali nella zona.

cricket funeraleAlla cerimonia funebre che si è tenuta a Khar, hanno partecipato funzionari di governo e capi tribali di Bajaur.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*