AG.RF 18.12.2015 di Giuseppe Licinio
(riverflash) – Francesca Balzani, attuale vicesindaco di Milano, ha ufficializzato questa sera la propria intenzione di candidarsi alla poltrona di sindaco della metropoli lombarda: “Ho sciolto la riserva sulla mia candidatura felice e senza dubbi. Sono arrivata a questa decisione soprattutto attraverso il confronto. Credo che una candidatura nuova possa mettere nelle primarie per Milano energia e voglia di partecipare.
Voglio portare avanti le tante cose buone fatte e, soprattutto, lo spirito di una buona Amministrazione che ha agito con correttezza e lontano dagli scandali. E voglio pensare al futuro, perché ogni proposta che guarda al domani deve innestare grandi ragioni di crescita e sviluppo. Penso all’importanza di rendere Milano davvero una città multicentrica, completando la rivoluzione di creare i municipi, con servizi più vicini alle persone, per superare la contrapposizione tra centro e periferia. E alla sfida di rafforzare il ruolo della città nello scenario internazionale.
Vi aspetto sabato alle 15 alla Cascina Cuccagna per cominciare a parlarne, con tutti e tutte. Sarà anche il momento in cui cominciare ufficialmente la raccolta firme per la mia candidatura. Sono certa che sarà una campagna elettorale bella, ricca e coinvolgente. Si comincia!”.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..