Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tuffi Fina Diving World Series: Dubai – Tania lassù dove volano le cinesi

Senza titolo-6

di Nicola Marconi (AG.RF  21.03.2014) ore 14:35

(riverflash) – Un doppio e mezzo indietro da urlo, ben 72 punti, così Tania Cagnotto ha iniziato la sua finale a Dubai, seconda tappa della World Series 2014, il circuito più prestigioso del mondo.

Sempre con 72 punti è continuata la corsa della Cagnotto, sia nell’ amato/odiato triplo e mezzo avanti sia nel doppio e mezzo con avvitamento; con Pamela Ware KO dopo un disastroso triplo e mezzo avanti, con la Gallantree e la Sanchez non in condizioni di impensierirla, le uniche rivali della Cagnotto sono state le due cinesi He Zi e Wang Han, come sempre fenomenali.

Giusto una sbavatura nell’entrata del doppio e mezzo ritornato, ma l’azzurra ha continuato la sua serie in maniera impeccabile, una conduzione di gara forse migliore di quella vista Barcellona o addirittura a Londra: con il suo tuffo conclusivo, il mitico doppio e mezzo rovesciato, Tania ha totalizzato altri 73 punti arrivando all’incedibile punteggio di 357  punti e si è piazzata al terzo posto, subito dietro Wang Han.

Veramente una finale spettacolare, che conferma (ma ce ne è bisogno?) l’indiscutibile valore della nostra azzurra numero uno… Lo sguardo è fisso verso Rio!!

risultati 3mt F finale

 

cagnotto dubai

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*