Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FINA DIVING WOLD SERIES 2014: A MOSCA TANIA CAGNOTTO IN FINALE DA 3 METRI

Fina Diving World series Mosca Tania  2014

NM – AG.RF 03.05.2014 (ore 09:50)

(riverflash) – Continuano le World Series di  Mosca: questa mattina Maria Marconi e Tania Cagnotto hanno affrontato le semifinali dal trampolino di 3 metri, con esiti differenti.

La Marconi, semifinale A, dopo un ottimo triplo e mezzo avanti carpiato si è trovata prima dell’ultimo tuffo testa a testa con la cinese Wang Han. Ma l’imprevisto è sempre dietro l’angolo: nel doppio e mezzo rovesciato carpiato Maria ha staccato dal trampolino in maniera poco decisa, la rotazione ne ha risentito e il tuffo è finito molto scarso; per l’azzurra solo 36 punti parziali ed un mesto quinto posto.

Mosca 3mt semi A F

 

Gara opposta per la Cagnotto che proprio con il triplo e mezzo avanti carpiato ha rischiato di giocarsi la gara: dopo il quarto giro era in quarta posizione, ma con due ottimi tuffi, specialmente il doppio e mezzo rovesciato carpiato, si è piazzata seconda, proprio alle calcagna di He Zi, solo 4 punti più avanti di lei.

Mosca 3mt semi B F

 

Anche oggi le nostre atlete, ma così anche molte altre cinesi incluse, sono apparse notevolmente affaticate: per Tania la finale inizierà alle 16 ore locali (le nostre 14), speriamo che questa breve pausa le permetta di raccogliere le energie necessarie per eseguire i “suoi” 5 tuffi, poi l’aspetta il meritato riposo.

 

Campionati Mondiali di nuoto Barcellona 2013

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*