AG.RF.(redazione).06.12.2023
“riverflash” – La casa editrice accoglierà il pubblico allo stand E62 – F61 con le ultime novità nell’ambito di saggistica, narrativa e giochi di società.
Inoltre, sabato pomeriggio sarà presente allo stand Geppo per il firmacopie dei suoi ultimi prodotti: “Chi ride perde” e “Risatina” 2024.
Per il cinema, oltre alla collana di oltre 30 volumi I migliori film della nostra vita si segnalano Il cinema di Elio Petri di Alfredo Rossi, Tutto Pasolini di AA.VV. e Cinema Orientalista. Lo sguardo dell’Occidente di Roberto Campari.
Di rilievo la collana “Narratori francesi contemporanei, a cura di Philippe Vilain, che dallo scorso gennaio ha visto pubblicare L’oro di Klimt e Un’estate a Long Island di Alain Vircondelet, Pupetta di Philippe Vilain e L’isola della Sentinella di Benjamin Hoffmann.
GREMESE EDITORE
Via Virginia Agnelli, 88
00151 Roma – Italy
Tel: +39 06 65740507
Mail: ufficiostampa@gremese.com
Lo sport è invece protagonista di due freschissime pubblicazioni: C’era una volta il (mio) tennis di Claudio Pistolesi e Kobe di Matteo Recanatesi e Marco Terrenato.
Il segmento Hobby e tempo libero offre numerose novità, tra cui i crucipuzzle in inglese, spagnolo, francese e latino, i libri da colorare Elvis, Fuck e The stranger things, i giochi La nuova scatola degli enigmi, SPQR La scatola dell’Antica Roma e Murder Party, il saggio illustrato L’era dei gladiatori di Rupert Matthews e i best seller “escape games”, con i nuovi titoli Le avventure di Ulisse e Alex e il segreto di Leonardo da Vinci.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..