Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

FABIO BORINI, ATTACCANTE DEL SUNDERLAND, RICOVERATO IN OSPEDALE A CARDIFF

AG.RF  28.12.2013

(riverflash) – Fabio Borini, attaccante italiano del Sunderland, è stato ricoverato in ospedale questo pomeriggio a causa di un malore, accusato durante la partita di Premier League sul campo del Cardiff City e terminata 2-2. Il suo allenatore, l’uruguayano Gustavo Poyet ha voluto chiarire: “Era influenzato già prima della partita, non si sentiva bene, ma ha voluto giocare lo stesso. All’intervallo, però, ha chiesto la sostituzione perché si sentiva troppo male”. Poyet ha poi precisato: “Adesso si sente meglio, ma il medico mi ha chiesto di lasciarlo a Cardiff per questa notte e di non farlo rientrare in sede con la squadra. Borini è fuori dall’ospedale e non ha seri problemi di salute. Il suo malessere è dovuto, probabilmente, al virus dell’influenza”.

Il Sunderland, ultimo in classifica nella Premier League, ha pareggiato nel finale dopo essere stato sotto 2-0 fino al 83’, quando Fletcher ha accorciato le distanze su assist dell’ex-juventino Giaccherini. Al 5’ di extratime Colback ha segnato la rete del pareggio.

Borini, emiliano di Bentivoglio classe 1991, è vice-campione d’Europa 2012 con gli azzurri di Prandelli. Ha iniziato nelle giovanili del Bologna per poi mettersi in luce con le riserve del Chelsea. Nel 2011 è alla Roma guidata da Luis Enrique, che in estate lo ha ceduto al Liverpool. Il 2 settembre 2013 i Reds lo hanno ceduto in prestito al Sunderland, squadra in cui ha totalizzato 14 presenze segnando 1 solo gol.

 

Borini_Sunderland

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*