AG,RF,(redazione).24.02.2024
“riverflash” – Roma-Brighton, Sporting Lisbona-Atalanta e Milan-Slavia Praga: sono questi i risultati dei sorteggi per gli ottavi di finale di Europa League:
Il match Sporting Lisbona-Atalanta non si giocherà il 7 marzo, ma sarà anticipato a martedì 5 marzo alle 18.45. Giovedì 7 si gioca anche Benfica-Glasgow Rangers a Lisbona e questo match rimarrà fissato nella data inizialmente prevista.
Gli occhi sono puntati sulla sfida tra la Roma di Daniele De Rossi e il Brighton allenato da Roberto De Zerbi, uno dei tecnici più apprezzati in Premier League. “Al momento il mio sguardo è sulla partita con l’Everton e quella di FA Cup con i Wolves e poi penseremo alla Roma e alla sfida di Europa League – ha commentato De Zerbi – Sarà sicuramente difficile, ma se vogliamo arrivare lontano in questa competizione dobbiamo vincere, contro la Roma o chiunque altro. De Rossi è un mio grande amico, le nostre figlie sono grandi amiche e ho grande rispetto e stima di lui. Sapevo da prima che lavorasse alla Roma che poteva essere un grande allenatore, perché da giocatore ha dimostrato una incredibile personalità e perché suo padre è un allenatore. Vive il calcio come me, ha un grande cuore e siamo amici. Ma voglio vincere”. Anche Boniek ha voluto dire la sua in merito al sorteggio della Roma: “Sarà una sfida molto interessante, è una squadra che gioca bene a calcio ma anche la Roma gioca a calcio, prima non lo faceva”,
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..