Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Egan Bernal annuncia la propria partecipazione al Tour e il forfait al Giro

AG.RF 01.05.2024 – ore 11,47

(riverflash) – Mercoledì 1 maggio Egan Bernal ha pubblicato un post su Instagram in cui ha annunciato che sarebbe tornato in Colombia per prepararsi al prossimo Tour de France. Tornato in forma, lo scalatore della Ineos Grenadiers dovrebbe condividere con Carlos Rodriguez il ruolo di leader della Grande Boucle.

Egan Bernal è sempre più vicino al ritorno ai massimi livelli. Decimo al Giro di Romandia della scorsa settimana, dove ha giocato un ruolo decisivo nella vittoria del compagno di squadra Carlos Rodriguez nella classifica generale, il colombiano conferma il ritorno in forma dopo essere entrato nella top 10 della Parigi-Nizza e i due podi del Gran Camino e il Giro della Catalogna.

Il vincitore del Tour de France 2019 non sarà al via del Giro d’Italia sabato 4 maggio con la squadra Ineos Grenadiers, che schiererà Geraint Thomas e Thymen Arensman con l’obiettivo di fare bene in generale, ma punta al prossimo Tour de France come lui’ ha annunciato attraverso un post su Instagram.

“Sono già in Colombia da qualche giorno per prepararmi a un buon Tour de France”, ha scritto Bernal, che dovrebbe condividere il ruolo di leader con il compagno di squadra spagnolo Carlos Rodriguez nella Grande Boucle.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*