AG.RF.(MP).29.07.2015
“riverflash” – Ecco un’idea sensazionale: è arrivata a Free Social Market, la start-up che nasce dall’idea di offrire una vasta gamma di prodotti di qualità al solo costo di un modico abbonamento mensile e con la clausola per chi aderisce di postare su Facebook, Twitter o Instagram, le foto della propria spesa con piccole recensioni per ciascun acquisto. Di cosa si tratta? Di un modo semplice, innovativo e intelligente di far risparmiare gli utenti e che offre alle aziende un’opportunità concreta di farsi pubblicità sui social network, con grande vantaggio per il portafogli degli utenti. Ma come funziona? Grazie a Free Social Market tutti gli abbonati hanno l’opportunità di provare gratis 13 prodotti al mese: 10 scelti personalmente e altri 3 indicati dall’azienda. Ci si collega al sito www.freesocialmarket.it/pescara, si passa all’iscrizione e si investono 4,9 € al mese per avere accesso a una vetrina virtuale da cui è possibile scegliere e poi ordinare 10 prodotti (+ 3 indicati dal market). È disponibile anche l’abbonamento annuale al costo di 49 € e l’abbonamento “Forever, spesa fùgratis per sempre” al prezzo di 99 €. La merce si ritira gratuitamente presso lo store della propria città. L’ultimo passaggio consiste poi nel condividere sul proprio profilo social (Facebook, Twitter o Instangram) una foto e le impressioni riguardanti i prodotti provati. Dopo aver provato i prodotti, inoltre, il cliente potrà scegliere se acquistarli online e poi ritirarli direttamente presso lo store. Dunque un ottima soluzione per chi vuole risparmiare a anche per le aziende, per far conoscere i propri prodotti, anche perché attraverso i social network è possibile infatti raggiungere un numero di potenziali clienti sicuramente superiore rispetto a quello contattato tramite i canali pubblicitari tradizionali. Allo stesso tempo però, il Free Social Market consente ai clienti di esporre le proprie opinioni riguardo i diversi prodotti e può quindi rivelarsi uno strumento importante per le aziende che hanno necessità di conoscere queste opinioni. Ancora una volta, grazie ai social network, il consumatore diventa soggetto attivo delle dinamiche pubblicitarie. Da qualche mese è possibile quindi, trovare il Free Social Market a Roma in via Via Licinio Murena 15, (aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 20); Roma, via Tibullo 16 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17); Pescara, Piazza Garibaldi 40 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18). Molti clienti romani hanno già aderito all’iniziativa e scelto i prodotti dal sito internet www.freesocialmarket.it . Provare per credere….
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..