AG.RF.(redazione).01.05.2022
“riverflash” – La manifestazione che era prevista per l’1, 2 e 3 aprile, causa maltempo è stata rinviata al 29, 30 aprile e 1 maggio
Dopo Villa Borghese ad ottobre e in piazza Risorgimento nel mese di marzo, tutto ritorna da dove ha avuto inizio: a Piazza Re di Roma si sta svolgendo la festa del cioccolato artigianale.
L’ottavo Re di Roma ovviamente sarà sempre lui, il cioccolato artigianale proposto dai cioccolatieri di Choco Amore. Oggi dunque, domenica 1 maggio, sarà l’ultimo giorno per assaporare tutti i prodotti del cioccolato, realizzati da veri e propri artigiani, senza trascurare didattica e intrattenimento. L’evento itinerante leader nel settore è il format gastronomico più apprezzato dalle amministrazioni perché propone la gastronomia abbinata alla cultura ed al consumo responsabile e consapevole di prodotti genuini-
Il tour della Choco Amore è l’unico che si manifesta non solo come mostra-mercato ma promuove la cultura dei prodotti artigianali di qualità. Ed è proprio la grande richiesta del pubblico che ha permesso di proporre a Roma nella stessa stagione in tre location differenti questa festa al sapore di cacao.
Si sa praticamente tutto ormai di questa festa del cioccolato artigianale, ma è importante insegnare, soprattutto ai più piccoli quali prodotti degustare. Infatti, quelli artigianali sono prodotti genuini, perché privi di additivi e conservanti, quello che i cultori definiscono cioccolato vero.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..