AG.RF.(redazione).20.05.2017
“riverflash” – Domenica 21 maggio 2017 torna *IMPACTO IN THE CITY* l’evento stile flashmob, completamente gratuito, che ha cambiato il modo di concepire il fitness a Roma e non solo.
Impacto in the City, guidato dal trainer Fabio Inka, partirà alle 9.30 da via Giolitti presso Mercato Centrale, per muoversi attraverso il centro storico di Roma.
Per i partecipanti in omaggio ci sarà:
-
una maglietta tecnica fornita da Asics, di cui Fabio Inka e’ training ambassador dal 2016,
-
massaggi messi a disposizione da Omoenergetica
-
una card sconto 10% utilizzabile presso tutte le botteghe di Mercato Centrale.
Impacto in the City 10 nasce dalla collaborazione tra Impacto Training (www.impactotraining.com) ASICS Italia (www.asics.it), Omoenergetica (www. http://www.omeoenergetica.eu/client/fe/ e Mercato Centrale Roma (www. mercatocentrale.it)
La storia di Impacto in the City.
La città offre altri spazi molto suggestivi per allenarsi, perché limitarsi ai parchi?
Impacto in the city è stato il primo Flashmob del fitness che ha creato un nuovo trend di allenamento con originali lezioni evento che si snodano lungo i percorsi storici più suggestivi del cuore di Roma tra cui, solo per citarne alcuni, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, il Colosseo, Fori Imperiali.
Il grande successo delle precedenti edizioni di Impacto in the City ha suscitato l’interesse de Il Messaggero e del TG5 che hanno seguito gli eventi con una troupe e di molti blog e testate giornalistiche nazionali : l’ANSA, Il Tempo, la Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere dello Sport che vi hanno dedicato numerosi articoli, tanto che Sky ha deciso di far partire un programma di 30 minuti interamente dedicato ad Impacto per due stagioni in onda Su Fox Sport con programmazione giornaliera.
Che cos’e’ Impacto Training.
Impacto Training è un protocollo di allenamento che costituisce un caso unico in Italia : una vera e propria palestra open air attiva tutto l’anno, anche in inverno.
Realtà radicata nel territorio, ha attualmente in programma a Roma 41 lezioni a settimana con oltre 2.500 allievi, la pagina Facebook ha raggiunto 59.000 iscritti mentre su Instagram sono in 75.000 a seguire il profilo.
Il canale YouTube ha superato la cifra di 3 milioni di visualizzazioni e centinaia di persone da tutta Italia seguono e sostengono ogni giorno Impacto training.
Impacto Training è una filosofia di vita: uno stile di vita sano che dimostra che si può fare attività fisica all’aperto in modo sano e divertente potenziando corpo e della mente.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..