Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DIFFICILE PER KAKÁ TROVARE POSTO IN UN REAL MADRID CHE PUNTA SUI GIOVANI

(riverflash) – Sempre meno spazio nel Real Madrid per Kaká, Pallone d’Oro 2007, e il club spagnolo invita il brasiliano a tenere in considerazioni le eventuali offerte per accasarsi altrove. Del resto, da quando ha lasciato il Milan, il talentuoso trequartista formatosi nel São Paulo, ha fatto grande fatica a trovare un po’ di posto nella formazione in maglia bianca. Adesso ne avrà ancora meno di spazio perché il Madrid punta sul talentuoso Isco (21 anni) del Malaga e su Illarramendi (23 anni) della Real Sociedad. Un segno chiaro che il club del presidente Florentino Perez punta sul ringiovanimento. La stagione scorsa Kaká aveva davanti a se Özil e Modric, oltre al fatto che José Morinho gli preferiva Callejón.

Ancelotti ha abbondanza nel reparto di centrocampo: Xabi Alonso, Khedira, Modric, Isco, Illarramendi e Jesé, promosso in prima squadra. All’occorrenza in quella zona del campo può essere utilizzato anche l’argentino Angel DiMaria.

Il 15 luglio il Real Madrid si riunirà a Valdebebas per iniziare la nuova stagione e allora il brasiliano potrà avere da Ancelotti la risposta sullo spazio che avrà la prossima stagione in maglia bianca. I due si conoscono per avere avuto un passato comune al Milan.

Lontano da Madrid il futuro di Kaká potrebbe essere in Brasile (São Paulo e Corinthians), oppure negli USA. Difficilmente in Europa. L’altro prezzo del cartellino, fissato dal Real Madrid, frena i possibili acquirenti e finora non sono arrivate offerte formali alla «Casa Blanca».

AG.RF. 08.07.2013

Kaka madrid

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*