Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DIEGO LOPEZ, NUOVO PORTIERE DEL MILAN PROVENIENTE DAL REAL MADRID

diego lopez madridPG – AG.RF 12.08.2014 (ore 23:49)

(riverflash) – Diego Lopez, il nuovo portiere del Milan, è arrivato ieri pomeriggio nella metropoli lombarda proveniente dall’aeroporto Barajas-Adolfo Suarez e oggi si è sottoposto alle visite mediche. Pippo Inzaghi, non convinto del francese Agazzi, ha voluto il gallego che nelle ultime due stagioni è stato il titolare nella Liga, lasciando in posto a Casillas in Champions League. Accompagnato dalla moglie Iria si è detto contento di questa nuova avventura, anche se gli dispiace di lasciare per la seconda volta il Real Madrid.

Diego Lopez ha dichiarato che Ancelotti e Vecchi, ex portiere rossonero, gli hanno sempre parlato bene del Milan, aggiungendo: “Sono pronto a lavorare duro e lottare per conquistarmi il posto da titolare”.

L’arrivo di Navas ha indotto il Real Madrid a mettere tra i partenti Diego Lopez che si augura di tornare alla «Casa Blanca» in futuro, magari da dirigente.

La trattativa si è concretizzata in modo così rapido che Diego Lopez dovrà tornare nella capitale spagnola per salutare gli amici e congedarsi dal suo vecchio club.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*