AG.RF 03.12.2014 (ore 18:11)
(riverflash) – Alessandro Di Battista, unico romano dei 5 del “Direttorio” M5S, ha chiesto un incontro ufficiale al Prefetto perché il MoVimento 5 Stelle ritiene che il Comune di Roma deve essere sciolto per mafia. Questa sera Di Battista sarà ospite di Enrico Mentana durante il Tg serale de La7, dove parlerà delle proposte per ripulire Roma e introdurre il reddito di cittadinanza.
Questa mattina Di Battista aveva dichiarato: “Continuo a pensare che il male oscuro della politica sia il compromesso. Per fare il consigliere comunale, il sindaco, o per avere un posto di comando negli enti pubblici c’è chi scende a patti con la criminalità. Pacchetti di voti in cambio di appalti. Il popolo romano, a prescindere dalle sue connotazioni politiche, deve iniziare a ribellarsi, a smetterla una volta per tutte di votare l’amico o l’amico dell’amico.
Quest’immagine è l’emblema del nostro Paese. Sono a cena, banchettano. Hanno raggiunto accordi sulle cooperative di Roma. La cena è stata organizzata da Salvatore Buzzi, secondo i giudici capo della Mafia Romana assieme a Massimo Carminati.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..