Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

DE ROSSI LASCIA IL RITIRO AZZURRO PER TENDINOPATIA DELL’ADDUTTORE

AG.RF  08.10.2013 (A.V.)

(riverflash) – Si va delineando il gruppo azzurro convocato per le partite contro Danimarca e Armenia. A Coverciano c’è chi parte e chi arriva in ritardo. In serata sono arrivati T.Motta, Sirigu e Verratti, mentre questa mattina sono attesi al Centro Tecnico Federale Buffon e Balzaretti.

Daniele De Rossi lascia, invece, Coverciano per problemi fisici, come ha tenuto a chiarire Enrico Castellacci, responsabile medico della Nazionale italiana: “Lascia il ritiro perché abbiamo verificato che il ragazzo presenta una tendinopatia inserzionale dell’adduttore sinistro. È abbastanza sofferente, anche se non è niente di grave, però chiaramente rimanere qui lo limiterebbe molto. Lui ha già sofferto di un problema alle dita dello stesso piede, ora è subentrato questo problema all’adduttore sinistro e riteniamo opportuno che torni a Roma per le cure del caso”.

Resta nel ritiro azzurro Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, anche se in non perfette condizioni. Enrico Castellacci ne spiega le ragioni: “Ieri ha riportato una piccola sublussazione alla spalla, acloclaveare. Qualcosa che non comporta l’esclusione da questo ritiro. Farà le cure del caso qui e potrebbe essere tranquillamente a disposizione. Non ci sarà bisogno per lui di un tutore”.

 

Italy vs Ireland

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*