Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CRONACHE ROMANE: CONTINUA IL DISSERVIZIO DELLA METRO

metro_Policlinico_entracedi Damiano D’Amico (AG.RF 18.07.2014) ore 10:23

(riverflash) – Metro croce del popolo romano: ieri ancora un black out sulla linea B, fermata Policlinico con disagi estesi su parte del percorso,  dalla fermata di Pietralata e quella di Castro Pretorio. Per l’incidente sulla Metro A spuntano i primi indagati, il sindaco Ignazio Marino ha firmato l’ordinanza per la revoca dei vertici di Roma Metropolitana: si complica la risposta alla domanda in quale tempo e in quale anno la linea C della Metro capitolina entrerà in funzione.

Via Nazionale è sempre più sporca per la totale assenza di contenitori per i rifiuti: un’altra bella e elegante figura che facciamo con i turisti.

Investimenti di circa 200 milioni per nuovi impianti AMA e per aumentare la raccolta differenziata. Comincerà nei quartieri Garbatella, Tiburtino e Monteverde. Massimo impegno a Ostia dove la raccolta sarà potenziata notevolmente.

Nel pomeriggio un temporale a Roma che aveva l’aspetto di un Monsone, alberi caduti, a San Giovanni,  a Porta Maggiore un albero è caduto su di un auto e per fortuna il conducente è rimasto illeso. Alberi e rami caduti anche in via Nomentana e a Torrevecchia.

Un ragazzo di 16 anni è morto nel laghetto dell’Eur e ancora non è stata fatta chiarezza se si sia trattato di suicidio o malore. Sembra che si sia allontanato da casa dopo una lite con il padre: i carabineri indagano.

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*