19 Giu 2014
CRONACHE ROMANE IN BREVE, LUXURIA DENUNCIA UNO SPACCIATORE
DD – AG.RF 19.06.2014 (ore 14:25)
(riverflash) – Collatina profugo trovato morto nella sua stanza presso il C.I.E, Centro d’Identificazione ed Espulsione. Nervosimo che sale tra i migranti che hanno protestato al C.I.E di ponte Galeria, con quattro nordafricani che si cuciono la bocca. Uno di loro doveva essere rimpatriato.
L’ex giocatore di Roma e Reggiana, Gianluca Cherubini, di 40 anni, è stato arrestato perché girava armato a Ponte di Nona. Nel 2010, l’ex calciatore venne denunciato per lesioni aggravate, dopo una lite furibonda avuta in piena notte ad Ostia con il rivale in amore
Un’autista donna dell’Atac chiude il bus e se ne va a fumarsi una sigaretta lasciando i passeggeri imprigionati nel mezzo. È successo ieri sera, alle 22.15, al capolinea della stazione Termini, linea 92. A nulla sono valse le proteste dei malcapitati che hanno cominciato a battere le mani sui finestrini ed a urlare: l’autista si è dileguata e solo con l’intervento della polizia, e di altri addetti dell’Atac, i passeggeri sono riusciti a liberarsi.
Vlady Luxuria minacciata da spacciatore del Pigneto che aveva denunciato. L’ex-deputata di Rifondazione Comunista ha affermato: “Mi piange il cuore a vedere il Pigneto trasformato in una fognatura all’aria aperta”. Il quartiere della movida romana di sinistra è ormai zona franca e molti residenti invocano un intervento delle istituzioni.
Fonte: Il Messagero di Roma