Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CREMASCOLI SULLA CESSIONE DI MARKOISHVILI: CI SIAMO TROVATI DI FRONTE A UN’OFFERTA IRRINUNCIABILE

(RIVERFLASH) – Quella contro l’Acea Roma è stata l’ultima partita di Manuchar Markoishvili con la maglia biancazzurra di Cantù. Il giocatore georgiano, infatti, indosserà adesso la maglia giallorossa del Galatasaray. Per lui un contratto di mezzo milione di euro.

L’ingegner Anna Cremascoli, presidente della Pallacanestro Cantù, ha commentato dispiaciuta la partenza dell’ala georgiana: “A volte per un fine superiore bisogna prendere la decisione che mai avresti voluto prendere. E’ stata una mia scelta dolorosissima e molto sofferta sia per l’importanza di Manu all’interno della nostra squadra, sia per le sue qualità tecniche e le sue note doti umane. Ci siamo trovati di fronte a un’offerta che per una società delle nostre dimensioni era irrinunciabile, in particolar modo in un momento come questo in cui, oltre ai ritardi nell’erogazione dei contributi da parte del main sponsor, si sommano purtroppo le incertezze legate alla vicenda del nuovo palasport con le conseguenti problematiche sulla prossima stagione che stanno diventando importanti”.

Manuchar Markoishvili era arrivato nel campionato italiano nel 2009, all’allora Bennet Cantù e lascia in Brianza un ricordo assai positivo. Anna Cremascoli, presidente della Pallacanestro Cantù, ha espresso parole di ringraziamento nei confronti del giocatore nato nel 1986 a Tbilisi: “È ovvio che sportivamente per noi sia un giorno molto triste anche se siamo orgogliosi che Manu si trasferisca in una società prestigiosa e ambiziosa come il Galatasaray. Non possiamo che ringraziare Manu per l’immenso contributo che in questi anni ha dato alla Pallacanestro Cantù sia in qualità di atleta sopraffino sia in qualità di persona meravigliosa: resterà uno dei più grandi giocatori della storia della Pallacanestro Cantù. A lui il nostro più grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura, perché si merita davvero traguardi importanti.”

 

AG.RF 01.02.2013


Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*