AG.RF.(redazione).29,08,2022
“riverflash” – L’evacuazione degli americani dall’Ucraina, comandata questa settimana dal governo degli Stati Uniti (https://www.theepochtimes.com/us-embassy-alerts-all-americans-still-in-ukraine-to-leave-immediately_4682856.html?utm_source=morningbriefnoe-ai&utm_medium=email&utm_campaign=mb-2022-08-25-ai-28&est=qwb1Umu2cve%2BK8QvClTkeFIpD7lWUi6GFjbYbNv7%2FPLRhUk0ZXOpXiafRgWAZ6zGcLoIqFtaUGeAhEFF), è destinata ai soli civili, non ai consiglieri militari. Gli Stati Uniti stanno conducendo la guerra per l’Ucraina. Stanno usando i loro satelliti militari per prendere la mira, per colpire gli obiettivi russi. Questa è una guerra degli Stati Uniti contro la Russia, inventata e diretta dagli Stati Uniti. La guerra è stata causata dagli Stati Uniti che hanno rovesciato il governo filo-russo a Kiev nel 2014 e poi hanno bombardato il Donbas dal 2014 al 2022 uccidendo 14.000 russi. Hanno anche superato il limite, muovendosi per incorporare de facto l’Ucraina nella NATO. Gli ucraini sono delegati degli Stati Uniti. Gli ucraini non possono alzare la mano o il piede senza permesso. Il fatto che il 70% degli aiuti militari dell’Europa e degli USA all’Ucraina sia stato rubato, deriva semplicemente dalle tangenti che gli Stati Uniti devono pagare per la cooperazione dell’oligarca Abramovich in Ucraina. Questi soldi provenivano dall’operazione di eroina della CIA in Afghanistan da oltre vent’anni. Finora la guerra ucraina è stata un successo spettacolare per gli Stati Uniti, proprio come previsto, poiché ha causato la rottura dei rapporti della Germania con la Russia, svelando la caduta del consolidamento, pronosticato da Mackinder con il concetto “Heartland fra Germania (e dell’UE che controlla), Russia e Cina: in base a tale concetto, chi controlla queste regioni, se unite, controlla il mondo, come spiegato bene da Zoldan Pozsar.
Ecco perché gli Stati Uniti stanno sborsando oltre 60 miliardi di dollari per aiuti militari all’Ucraina, fintanto che il piano riesce a funzionare. La prossima tappa dell’ordine del giorno USA è estromettere Putin per Dmitri Medvedev, attraverso il quale gli Stati Uniti controlleranno le risorse naturali russe che andranno in Cina. La Cina dipenderà quindi dagli Stati Uniti per le risorse naturali via terra e via mare. In tal modo il controllo statunitense del mondo continuerà.
Se gli Stati Uniti non possono rimuovere Putin per Medvedev, allora Alexander Bortnikov prenderà il sopravvento, il mondo sarà completamente riorganizzato economicamente, come spiega il geniale Zoltan Pozsar (file:///G:/Download/GMD%20130%20-%20August%2024,%202022.pdf). Si tratta di un’analisi profonda che tutti dovrebbero leggere con molta attenzione.
Gli Stati Uniti ritengono che i russi possano iniziare a bombardare obiettivi militari in aree civili come Kiev. Si capisce che i russi non hanno combattuto una vera guerra, dal momento che hanno concesso santuari privilegiati come Kiev e non hanno eliminato l’acqua e l’elettricità, nonché le reti Internet e telefoniche come hanno invece fatto gli Stati Uniti nel loro attacco all’Iraq. Putin è un agente di Lord Jacob Rothschild e ha costretto l’esercito russo a mettersi un braccio dietro la schiena, agli ordini di sua Signoria. La Russia ha un milione di truppe attive, due milioni di riserve attive e 17 milioni di riserve inattive. Solo l’1% di questa forza è in Ucraina o 200.000 soldati. Putin è contaminato dall’aver supervisionato il trasferimento di due trilioni di dollari di denaro rubato dagli oligarchi e trasferito a Lord Jacob tra gli anni ’90 fino ad oggi attraverso i suoi agenti della Banca Centrale Russa, come Elvira Nabiullina e Sergey Shvetsov, recentemente scomparso.
Bortnikov probabilmente sostituirà Putin, come ho detto. Anche la CIA ora lo dice attraverso la SBU. Si dice che Putin abbia un cancro al colon. Con l’avvertimento pubblico degli Stati Uniti attraverso la SBU, sperano di soffocarlo perché vogliono che Putin venga sostituito da Medvedev, che è un loro uomo, come lo era Eltsin.
Qui abbiamo l’ironia che i Rothschild, che controllano Inghilterra, Europa, Stati Uniti, Ucraina e Russia attraverso gli oligarchi in ogni paese, consentono loro di controllare tutti i pezzi della scacchiera mentre saccheggiano ciascuno dei paesi citati. Questo è puro genio.
Non abbiamo visto niente di simile da quando il barone Eduard de Rothschild fece scoppiare la prima guerra mondiale facendo assassinare l’arciduca Ferdinando, che da solo creò l’atmosfera per la guerra. Il barone Eduard aveva corrotto i tedeschi per il Piano Schlieffen nel 1907,cosa che gli permise di organizzare la prima guerra mondiale. Gli agenti del barone si erano infiltrati fra i consiglieri dello zar facendo loro ordinare la mobilitazione dell’esercito russo senza il permesso dello zar, sapendo che la mobilitazione tedesca doveva essere avviata immediatamente, inviando la maggior parte delle loro truppe sul fronte orientale con i treni. Una volta iniziato, il piano “segreto” sarebbe stato svelato e i tedeschi non avrebbero potuto tornare indietro, quindi quando lo zar ha scoperto il piano, i suoi consiglieri gli hanno detto che era troppo tardi per fermare la mobilitazione, poiché i tedeschi si stavano già mobilitando. Sapevano che era troppo tardi perché il Kaiser li richiamasse con i treni. Il piano Schlieffen è stato eseguito. Mentre lo zar tenne duro, il barone Eduard organizzò la rivoluzione bolscevica attraverso il suo agente Parvus. Come ricompensa del barone Eduard, i bolscevichi dovettero dargli la maggior parte dell’oro dello zar.
La storia degli ultimi 3 secoli va avanti così, coi Rothschild che non compaiono mai ufficialmente, ma che muovono sapientemente tutte le pedine, ora è la volta dell’Ucraina….
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..