AG.RF.(Claudio Peretti).25.05.2021
“riverflash” – Alcuni commenti sul vaccino COVID RNA e su quello che succederà dopo.
Questo trattamento genico da iniezione dovrebbe essere visto COME UN’ESTENSIONE della ricerca genica sull’alterazione degli esseri umani: perché è questo che è.
Il campo della ricerca genica prevede la “creazione di esseri umani migliori”, qualcuno ricorda l’eugenetica nata negli USA prima della seconda guerra mondiale?
L’eugenetica coinvolge ciò che i ricercatori americani, finanziati dai Rockefeller e dai nazisti, stavano creando: spopolamento; controllo della popolazione; selezionando “ceppi genetici superiori” per la sopravvivenza.
William Engdahl e il Dr. Peter Breggin hanno svolto un’eccellente analisi storica del movimento eugenetico.
Ecco un altro argomento interessante: in articoli recenti, si sottolinea che TUTTA la ricerca genica – al di là delle sue motivazioni – è anche irta di conseguenze indesiderate a catena. Non si deve mai credere che gli obiettivi e le conseguenze possano essere limitati da concetti morali o etici.
Ad esempio, l’idea che l’iniezione del vaccino per il COVID non faccia altro che costringere le cellule del corpo a produrre una sola proteina (Spike) è assurda. Sarebbe come dire: “Durante l’ora di punta, sull’autostrada ad alta velocità più affollata del mondo, possiamo fare in modo che accada un solo piccolo incidente con due auto, che si tradurrà solo in due piccole ammaccature sui paraurti …”
Gli effetti sia a breve che a lungo termine della somministrazione del vaccino contro il COVID sono sconosciuti e imprevedibili.
I progettisti, i produttori ed i dispensatori del vaccino anti-COVID mRNA sono criminalmente pazzi.
E tutto questo per SOLDI: fate venire gli angeli ed i santi, fate suonare le trombe, ma portate tanti soldi!
Un anno fa è stato detto che i test del vaccino anti-COVID stavano andando alle stelle, perché Bill Gates, l’istituto Rockefeller, NIH, i produttori e Fauci hanno visto la luce alla fine del tunnel …
La falsa pandemia è stata la loro occasione d’oro per ottenere l’approvazione per il primo prodotto farmaceutico a base mRNA della storia, e una volta ottenuta quella vittoria …….
Avrebbero suonato i tamburi per nuovi vaccini a mRNA, CHE SONO PIÙ ECONOMICI, PIÙ FACILI E PIÙ VELOCI DA PRODURRE, ma soprattutto, MOLTO PIÙ VANTAGGIOSI economicamente-
Vorrebbero promuovere nuovi trattamenti genetici su tutta la linea, sulla scia del fatto che non esiste, ad oggi, una singola cura genica valida per nessuna malattia. Ma chi se ne frega dei fatti?
Ora, mentre si accumula un numero enorme di malati e morti a causa del vaccino COVID a base mRNA, Stephen Ubl , presidente e CEO di Pharmaceutical Research and Manufacturers of America (PhRMA, con uno stipendio di $2.245.150 l’anno) , sentenzia: “… Stiamo davvero entrando nell’era d’oro della medicina. ” Si continueranno a vendere “medicine a base mRNA” ed il nostro cielo è sempre più blu: potremo usarli anche per prevenire la cecità infantile e la Sclerosi Multipla (Un sintomo visivo comune della SM è la neurite ottica: infiammazione del nervo ottico).
Albert Bouria , CEO di Pfizer, sbandiera l’efficacia delle prossime cure genetiche contro l’influenza ed il cancro.
Ecco cosa dicono Biospace.com: “La tecnologia dell’mRNA utilizzata nei vaccini COVID potrebbe essere utilizzata per curare l’HIV, il cancro e altre malattie” (https://www.nature.com/articles/s41587-020-00807-1); e Messaggi di Speranza (https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/33376248/)“Le autorizzazioni per l’uso di emergenza per due vaccini mRNA COVID-19 rappresentano un punto di svolta nella pandemia. Annunciano anche una nuova era per la vaccinologia”.
Dovremmo immaginare questi imbroglioni come personaggi di un cartone animato dell’orrore, in cui ballano su un mare di sangue e di morte creato dai vaccini mRNA anti COVID.
Nel caso l’aveste dimenticato, Moderna , il cui vaccino per il COVID è ora saldamente conosciuto dalle persone di tutto il mondo, non aveva mai portato un singolo prodotto sul mercato nella sua breve storia. Ma con la guida di Fauci, è riuscita a strappare $ 500 milioni di finanziamenti dal governo degli Stati Uniti per sviluppare il vaccino. Moderna, che prima di essere acquistata da Bill Gates era una piccola società impegnata nella tecnologia RNA; quello era il suo biglietto da visita per la fama e la fortuna economica.
Il panorama della falsa promozione delle cure genetiche è fondamentalmente una copertura per i danni estremi creati da aziende e governi.
“In confidenza, la verità è che quello che chiamiamo autismo non è un disturbo o una malattia ereditaria. È un DANNO neurologico causato da vaccini e altre tossine ambientali. Ma dicono che l’autismo è genico…. Possono continuare a raccogliere fondi per la ricerca, se volete chiamarla così, e nascondere quello che sta realmente accadendo. “
Alcuni di questi ricercatori credono sinceramente nelle cure geniche. In realtà pensano che arriverà il giorno in cui una persona potrà spogliarsi nuda e fare il bagno in una pozza di effluvi velenosi che fuoriescono dal tubo di scarico di una fabbrica altamente inquinante — e poiché quella persona ha ricevuto un trattamento genico (come l’RNA COVID vaxx ), non potrà incorrere in nessun danno.
Secondo loro dobbiamo sperare che questo accada presto, ecco le leggende che si iniziano a raccontare: forse nascerà un bambino, un bambino con “una malattia rara”, potrebbe anche essere cieco. E dopo, con le cure geniche a base mRNA,: il bambino potrà vedere: un grande passo in avanti della scienza, grazie al trattamento genico. Naturalmente, i dettagli dello studio pubblicato saranno alquanto oscuri: per forza, si tratta di “tecnologia proprietaria”.
E molto probabilmente, solo quattro bambini nel mondo avranno questo raro disturbo. Ciò significa che il trattamento genico è efficace al 25%, un’incredibile passo avanti!
“Era RNA, dottore? È questo che ha iniettato? “
“Be ‘, sig. Rossi, non posso portare lei ed i giornalisti radiotelevisivi in laboratorio, è una struttura ad alta sicurezza. Ma sì, per il suo pubblico, posso rivelare che abbiamo implementato la tecnologia di modifica genica CRISPR (Clustered Regularly Interspaced Short Palindromic Repeat), che è attualmente considerato lo strumento più affidabile per l’editing e l’ingegneria del genoma umano) e ha funzionato esattamente come abbiamo previsto … “
“La cura è permanente?”
“Sig. Rossi, ricordo una cosa che il mio mentore al NIH (National Institute of Health, USA), il dottor Goldbrick Hogcrusher , mi disse molto tempo fa: “In questo mondo, viviamo un giorno alla volta. Chi può dire cosa porterà il domani? Confidiamo nelle nostre benedizioni e andiamo avanti … “
Dietro la propaganda c’è il denaro ed il controllo della popolazione ….. e imprevedibili effetti genetici a catena.
Sette miliardi di “soggetti umani da usare come cavie da esperimento”.
Categoria: Attualità | Tag: bill gates, cellule, covid-19, cure genetiche, effetti sconosciuti, falsa pandemia, falsa promozione, RF, riverflash, Stephen Ubl, vaccino mrna, William Engdahl e il Dr. Peter Breggin
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..