3 Mag 2014
COPPA ITALIA TIM CUP: CONFERENZA STAMPA DI MONTELLA E PASQUAL (FIORENTINA)
AG.RF 02.05.2014 (ore 21:54)
(riverflash) – Vincenzo Montella e Manuel Pasqual sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia dellaFinale di TIM Cup:
MONTELLA:
“A Firenze c’è grande entusiasmo e tanta attesa per questa partita. Oggi è stata una giornata meravigliosa visto che c’è stato l’incontro con il Papa e anche con i nostri avversari. Sono emozionato, è la mia prima finale da allenatore, non sono esperto come Benitez, non ho la sua esperienza.
Entrambe le squadre sono sotto pressione e sono consapevoli che una partita secca è aperta ad ogni risultato. Sento grande entusiasmo e attesa da parte dei tifosi, sappiamo che dal punto di vista mediatico una vittoria farebbe cambiare in positivo il giudizio su quella che comunque è stata una grande stagione.
Le condizioni di Neto le verificheremo domani, Rossi si sta allenando ma non conosco la sua tenuta in termini di minutaggio, si allena con noi da sole due settimane dall’infortunio. Gonzalo si è ristabilito e anche Borja Valero. Gomez? Al di là della sua volontà di esserci devo fare i conti con la realtà, non si allena, è improbabile che sia della partita. L’assenza di Cuadrado dispiace, in qualche modo dobbiamo sopperire alla sua assenza e la squadra ha dimostrato di saperlo fare.
Domani vorrei vedere in campo la solita Fiorentina che proverà ad esprimere il suo gioco e, soprattutto, che riesca a vincere”.
PASQUAL:
“E’ stata una settimana particolare, intorno alla squadra c’è grande entusiasmo ma stiamo cercando di stemperare la tensione in vista della gara di domani. La speranza è logicamente quella di alzare la Coppa, sono un veterano della squadra ma è la prima volta che mi gioco possibilità di vincere la Coppa. Mondiali? Sto lavorando per mettere in difficoltà Prandelli, spero di rientrare nei 23 che andranno al Mondiale”.
Fonte: http://www.legaseriea.it