Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

COPPA ITALIA TIM CUP: CONFERENZA STAMPA DI BENITEZ E HAMSIK (NAPOLI)

hamsik e benitezAG.RF 02.05.2014 (ore 19:35)

(riverflash) – Rafa Benitez e Marek Hamsik sono intervenuti in conferenza stampa alla vigilia della Finale di TIM Cup:

BENITEZ: 

“Se domani riusciremo a vincere, sarà una grande soddisfazione per tutti i tifosi del Napoli, è sempre importante vincere qualche trofeo. La stagione è stata molto positiva: se vinciamo, sarà anche meglio, se non vinciamo non cambierà nulla di quanto di buono fatto fino ad ora, sia in Campionato, sia in Champions League ed Europa League.

Abbiamo iniziato la stagione con allenatore nuovo, giocatori nuovi, modulo nuovo… Juventus e Roma hanno fatto un Campionato da record. Anche noi abbiamo fatto un ottimo Campionato, ma non è stato sufficiente. Per vincere queste partite servono qualità e fortuna. Dobbiamo avere fiducia in noi stessi e rispetto per l’altra squadra: alla fine, vincerà la squadra che avrà dimostrato di avere maggior determinazione, qualità e fortuna.

Higuain? Sta bene, può allenarsi senza problemi. Lui e Hamsik sono due giocatori importantissimi, che possono fare la differenza.

Domani sappiamo cosa dobbiamo fare, siamo pronti, carichi e preparati. La Fiorentina farà il suo gioco, è una squadra che ama palleggiare e attaccare, noi dovremo difendere con intensità e fare una grande fase offensiva. Sono sicuro che si vedrà una bella partita”.

HAMSIK:

“Ci aspetta un’altra finale per conquistare un’altra Coppa. Sarà una gara difficile, è una partita secca, e noi dovremo dare il meglio di noi per vincere. Per me vincere questo trofeo significherebbe tanto, è un trofeo molto importante. Dovremo dare tutti il massimo, se ognuno di noi saprà esprimersi al meglio sarà meglio per tutta la squadra. Sono soddisfatto per questa stagione, per il resto sono un professionista, devo solo allenarmi e migliorarmi”.

 

Fonte: http://www.legaseriea.it/

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*