Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Tuffi Campionati Europei giovanili a Mosca 2ª giornata: Volpe e la Tramentozzi in finale

11121055_10205835394358300_390725939_n

 

di Nicola Marconi (AG.RF 27.06.2015) ore 20:22

(riverflash) – Seconda giornata di gare a Ozero Krugloe – Mosca – per i Campionati Europei giovanili, categoria “B”, di tuffi; oggi in gara dal trampolino di 1 metro Livia Cosoli e Camilla Tramentozzi, mentre dalla piattaforma Alessio Moneta e Antonio Volpe. In più a fine giornata c’è stata anche la prova di tuffi sincronizzati dal trampolino con la coppia formata da Livia Cosoli e Giulia Vittorioso.

Come già ieri, anche oggi è stato difficile reperire informazioni sulle gare: nell‘eliminatoria femminile dal trampolino è riuscita a passare in finale, con la dodicesima posizione, solo la Tramentozzi, mentre la Cosoli si è fermata in quindicesima posizione. Anche dalla piattaforma un solo azzurrino in finale: mentre Alessio Moneta si è piazzato quindicesimo, Antonio Volpe ha passato il turno con l’undicesimo posto.

Le finali: entrambi gli azzurri hanno migliorato i loro punteggi e le loro posizioni; Camilla Tramentozzi ha infatti concluso la gara al decimo posto, mentre Volpe al nono.

Per il sincro femminile dal trampolino la coppia era una coppia praticamente inedita, le due ragazze infatti non avevano mai provato prima la specialità; ma le due giovani tuffatrici sono state comunque brave raggiungendo la quinta posizione.

giovani tuffatori a mosca

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*