Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

CALVANI (ACEA VIRTUS): GARA 7 NON DEVE ESSERE LA PARTITA DEL COMMIATO

(riverflash) – L’Acea Virtus è già andata oltre le aspettative di questa stagione, ma adesso ha la finale a portata di mano e vuole continuare a sognare. Coach Marco Calvani, alla vigilia di Gara 7 con la Lenovo Cantù, ha affermato: “Sentivamo l’obbligo di tornare a Roma dopo la sconfitta di gara 5. In quell’occasione, con la partita ormai compromessa ad un minuto dalla fine, vedere il nostro pubblico incitarci e applaudirci è stata una manifestazione di apprezzamento e affetto che volevamo ricambiare. La vittoria di gara 6 a Cantù è stata fortemente voluta da una squadra che ha limitato al minimo gli errori. Gara 7 non deve essere la partita del commiato ma la prima sfida di un’altra pagina che deve essere ancora scritta, per questo sappiamo che i nostri tifosi ci daranno ancora più sostegno di quanto fatto e visto durante tutto il campionato”.

Arbitreranno l’incontro i signori Giampaolo Cicoria (Milano), Gianluca Mattioli (Pesaro), Emanuele Aronne (Viterbo).

Ci sono stati, purtroppo, contrattempi nella vendita dei biglietta, attribuibili al circuito di vendita, non alla società capitolina, che ha diramato il seguente comunicato: “La Virtus Roma vuole manifestare il proprio supporto ai tifosi che non sono riusciti a trovare il biglietto per gara 7 di questa sera contro la Lenovo Cantù.
È per questo che il club si scusa per le problematiche che hanno riguardato solo ed esclusivamente il circuito di vendita e le ricevitorie, verso cui la Virtus si riserva di tutelare la propria immagine nelle sedi opportune.
Lo stesso club invita i tifosi a non cadere nella tentazione di acquistare tagliandi a prezzo maggiorato da venditori in rete o al di fuori dell’impianto e fa sapere già da ora che ha chiesto controlli molto rigidi al di fuori dell’impianto per perseguire chi vorrà lucrare su questo grande evento di sport”.

Chi non potrà vedere il match al Palazzetto di viale Tiziano, avrà a disposizione dirette televisive e radiofoniche:

Tv
La partita verrà trasmessa in diretta su RaiSport1 alle ore 21,10. La replica dell’incontro sarà trasmessa venerdì 7 giugno alle 23,30 su RomaUno (canale 11 del digitale terrestre). La differita sarà visibile anche sul canale 518 del bouquet di Sky, streaming e su tutti gli applicativi mobili.

Radio
L’incontro sarà trasmesso in diretta sulle frequenze di Radio Manà Sport a partire dalle ore 20.45 (90.9 FM, radiocronaca di Fabrizio Fabbri) e Centro Suono Sport  a partire dalle ore 20,40 (101.5 FM radiocronaca di David Birtolo) Anche Radio Radio (104,5 FM) seguirà la sfida con la voce di Carlo Fallucca.

AG.RF  05.06.2013

calvani time out

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*