Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BOXE: PISANTI DIFENDE IL TITOLO ITALIANO DEI PIUMA CONTRO COSSU IL 7 GIUGNO A LATINA

(riverflash) – La ROUNDZERO presenta agli appassionati di Roma e del Lazio un mese di vera boxe.

Sul ring di ExpoLatina, il 7 giugno  Mario PISANTI difenderà il Titolo Italiano dei pesi Piuma contro lo sfidante ufficiale, il cagliaritano Antonio COSSU.

È sfida in famiglia, entrambi i pugili militano nel team SPAGNOLI/ROUNDZERO.

Mario Pisanti alla prima difesa del titolo conquistato a Roma contro Emiliano Salvini (18 Gen 2013) è imbattuto da 5 anni, e non ha nessuna voglia di rallentare il passo in un match davanti al pubblico di casa. Antonio Cossu  è imbattuto in carriera e sa che si giocherà buona parte del suo futuro. Insomma, sfida vera e spettacolo assicurato!

Nel sottoclou Davide Latini affronterà il peruviano Barreto (piuma) e riflettori puntati sul debutto tra i “pro” del tarquiniese Luca PODDA contro Daniele Salvestri.

La serata è inserita nel programma LATINA SPORTESTATE 2013, rassegna fortemente voluta dal sindaco di Latina Giovanni B. Giorni e dal presidente della Provincia Armando Cusani. La maanifestazione è organizzata dalla OPES ITALIA coordinata dal dott. Davide Fioriello. L’evento verrà trasmesso da SPORTITALIA.

La Conferenza Stampa di presentazione si terrà a Latina il 6 giugno alle ore 11.30  presso LATINA SPORT ESTATE 2013.I biglietti sono in vendita su www.ciaotickets.com e  la sera stessa della manifestazione. Prezzi di 25 € la poltrona e 10 € la tribuna.

E NON SOLO!

Il 22 giugno la Roundzero si trasferirà a Roma per una serata con un doppio Titolo Internazionale WBC e Unione Europea dei pesi Supermedi tra Giovanni DE CAROLIS ed il Francese Hadillah MOHOUMADI.  Coprotagonista dell’evento il romano Daniele “Bucetto” PETRUCCI che affronterà il tanzaniano Salemani SAIDI. Daniele Petrucci è in attesa di affrontare il romano Emanuele DELLA ROSA, per il Campionato Internazionale WBC Superwelter.

AG.RF  03.06.2013

Pisanti_campione_Italia

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*