Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BOXE: PISANTI-COSSU IL 7 GIUGNO A LATINA, IL 25 GIUGNO DE CAROLIS E PETRUCCI AL PALAZZETTO

(riverflash) – Tornano le riunioni pugilistiche di RoundZero, dopo lo spettacolare Europeo vinto da Marsili a Civitavecchia. Ci sarà anche il ritorno della grande boxe al Palazzetto dello Sport di Roma per un giugno all’insegna della boxe nella Regione Lazio.

Difinito il programma e le date delle prossime riunioni.

Il 7 giugno a Latina presso l’EXPOLATINA, Mario PISANTI difenderà il Titolo Italiano dei pesi Piuma contro lo sfidante ufficiale, il cagliaritano, Antonio COSSU. Entrambi del team SPAGNOLI/ROUNDZERO daranno sicuramente vita ad un incontro di alto livello ed incerto risultato.

Nel sottoclou per i pesi piuma,  Davide LATINI affronterà il peruviano Eder BARRETO mentre attesissimo il debutto al professionismo del Tarquiniese Luca PODDA che affronterà il romano Daniele SALVESTRI.

L’evento che farà parte del programma di LATINA SPORT ESTATE 2013 sarà teletrasmesso da SPORTITALIA.

La Conferenza Stampa di presentazione si terrà il giorno 6 giugno alle ore 11:30 sempre presso LATINA SPORT ESTATE 2013.

 

Il 22 giugno a Roma l’evento che presenterà il doppio Titolo Internazionale WBC e Unione Europea dei pesi Supermedi tra Giovanni DE CAROLIS ed il Francese Hadillah MOHOUMADI.

Coprotagonista dell’evento il romano Daniele “Bucetto” PETRUCCI, che in attesa di affrontare Emanuele DELLA ROSA, per il Campionato Internazionale WBC dei Superwelter, combatterà sulla distanza delle 8 riprese contro il tanzaniano Selemani SAIDI.

AG.RF  29.05.2013

DECAROLIS MHOUMADI - lightpisanti cossu light

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*