Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BOXE: GRANDE RIUNIONE A CIVITAVECCHIA IL 16 FEBBRAIO CON l’EUROPEO TRA MARSILI E GIACON

(RIVERFLASH) – Cresce l’attesa per la sfida con in palio il titolo europeo dei pesi leggeri tra Emiliano Marsili e Luca Giacon. Il 16 febbraio i due pugili italiani saliranno sul ring a Civitavecchia in una riunione di grande prestigio organizzata da RoundZero di Luca Ferrara e Giulio Spagnoli. Importanti i match di contorno. Tornerà a combattere Giovanni De Carolis, campione internazionale WBC che a Roma, al PalaTordiQuinto, ha mandato al tappeto l’ungherese Kiss nella prima ripresa per vincere con KOT. Per Daniele “Bucetto” Petrucci un nuovo combattimento tra i pesi welter. Inoltre RoundZero inserirà nella riunione due giovani promettenti con Manuel Grimieri e Lorenzo Cosseddu.

La serata vedrà anche il debutto di Sky che per la prima volta trasmetterà “LIVE” un evento pugilistico in Italia.

Giacon, cognome veneto e mamma del Ruanda, ha 24 anni e pugilisticamente è cresciuto a Panama ed è tesserato per la Spagna. In 21 combattimenti ha un ruolino di 20 successi (18 prima del limite) e un no contest. Il suo manager è Salvatore Cherchi, che ha la sua centrale operativa a Milano.

Emiliano Marsili, 36 anni e imbattuto in 25 combattimenti, ha dovuto lasciare il titolo mondiale IBO per rientrare tra i tesserati della Federazione Pugilistica Italiana. Combatte a Civitavecchia e avrà all’angolo il manager Giulio Spagnoli.

AG.RF 02.02.2013[sociallinkz]

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*