Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

BOXE: EUROPEO DEI LEGGERI MARSILI-DI SILVIO IL 25 GENNAIO A TOLFA

AG.RF  08.01.2013  (ore 12,35)

(riverflash) – Prima difesa del titolo europeo da parte di Emiliano Marsili, che allora batté per k.o. Luca Giacon, pupillo di OPI 2000 di Salvatore Cherchi. Nel dopo match il puglile di Civitavecchia espresse il suo rammarico per non essere stato valorizzato dal manager sardo-milanese. A quasi un anno di distanza Marsili ha lasciato Giulio Spagnoli e Luca Ferrara per tornare nella scuderia di Cherchi che, in collaborazione con l’A&B EVENTS di Alessandra Branco e la Lega Proboxe, ha organizzato il Campionato Europeo a Tolfa il prossimo 25 gennaio. Sul ring due pugili italiani, il campione in carica Emiliano Marsili e il romano Pasquale Di Silvio. I due si sono affrontati già nel lontano febbraio 2010, in quell’occasione ebbe la meglio Emiliano Marsili, conquistando il campionato italiano.

La serata si aprirà con due incontri dilettantistici Yuri Lupparelli (MASSAI BOXE) di Mario Massai e Simone Stefanini della (ANCO BOXE) di Angelo Rizzo.

Alle ore 21.00 entreranno in scena i professionisti. il primo incontro sarà l’esordio di Diego Di Luisa (OPI 2000), a seguire Carel Sandon (OPI 2000) pesi leggeri, attuale sfidante al titolo Italiano, Andrea Di Luisa (OPI 2000) peso Super Medio e Manuel Lancia (BBT production) attuale campione italiano pesi leggeri. Un’ottima cornice degna in un sentitissimo titolo europeo, tutto Italiano.
Emiliano Marsili vs Pasquale Di Silvio - Titolo EBU - Poster

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*