AG.RF.(redazione).21.04.2020
“riverflash” – Vi propongo alcune interviste sorprendenti con Bill Gates, che sostanzialmente ammette l’ovvio, ossia che il vaccino antinfluenzale non funziona sugli anziani. Tutto quello di cui abbiamo sentito dire di questo vaccino è che era necessario vaccinare gli anziani in quanto erano i più suscettibili ai pericoli dell’influenza che ha ucciso, solo negli USA, oltre 60.000 persone un paio di anni fa.
Ora Gates ammette che non funziona. Vedere sotto le sue recenti interviste.
Il dottor Fauci ora ammette che il numero di persone che potrebbero morire negli USA a seguito del coronavirus è di circa 60.000.
Ora, per questo, negli Stati Uniti è stato fatto il Lock-Down, senza ricordare che c’è stato lo stesso numero di morti a causa dell’influenza un paio di anni fa.
A causa del lock down, gli USA si stanno dirigendo verso il 50% di disoccupazione, come in Germania nel 1933 (cosa che ha poi portato all’ascesa di Hitler).
Sfugge a tutti i commentatori l’effetto che il 50% di disoccupazione avrà sul sistema politico degli Stati Uniti (e, in sostanza, di tutti i paesi in cui il livello di disoccupazione sarà uguale), anche se abbiamo l’esperienza storica della rivoluzione francese del 1789, della rivoluzione russa del 1917 e della rivoluzione tedesca del 1933. Abbiamo le più accurate statistiche sulla rivoluzione tedesca del 1933, dove si era raggiunto il 50% di disoccupazione. È interessante notare che le notizie di carenza di cibo nelle rivoluzioni francese e russa hanno contribuito a creare il rovesciamento dei governi e Nouriel Roubeni ha avvertito di potenziali carenze alimentari negli Stati Uniti. (Roubeni è stato consigliere del Fondo monetario internazionale (FMI), della Federal Reserve, della Banca mondiale e della Banca d’Israele. Durante l’amministrazione del presidente Bill Clinton, è stato un economista senior per il Consiglio dei consiglieri economici, poi si è trasferito al Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti come consigliere anziano di Timothy Geithner, che era segretario al Tesoro sotto Barack Obama).
La logica di accettare questi rischi ci sfugge, a meno che non si colleghino al fatto che il signor Gates vuole forzare la vaccinazione universale in una sola volta, come riportato qui sotto (dalle sue stesse dichiarazioni). Questo significa che il mondo intero sarà avvelenato con i suoi vaccini, visto che ha fatto grandi investimenti coi loro produttori, per cui, se non si sarà stati vaccinati, non sarà possibile guidare un’auto, avere un lavoro, o fare qualsiasi cosa, ma si dovrà restare confinati in casa, secondo quanto previsto dai vari Gates del nuovo mondo.
Non avrei mai immaginato nulla di simile, tranne quando sono stato costretto, al liceo, a leggere “Il nuovo mondo” di Aldous Huxley.
E il signor Gates vuole fare da collettore dei soldi di tutto il mondo, anche se negli Stati Uniti dovrebbero esserci cause contro il suo portafoglio di produttori di farmaci, dal momento che coloro a cui sono inoculati i suoi vaccini in gran numero, poi diventano bambini autistici. Da tutte le statistiche si evince che l’aumento dell’autismo è aumentato in parallelo all’aumento dell’aggregazione di grandi quantità di vaccini sui bambini occidentali.
Bill Gates parla a Washington il 21 aprile 2018: Il vaccino antinfluenzale “non è così efficace” nelle persone anziane, quindi i vaccini per COVID-19 dovranno essere diversi, secondo lui.
“L’efficacia dei vaccini nelle persone anziane è sempre stata una sfida enorme. Ormai si sa che il vaccino antinfluenzale non è così efficace negli anziani. La maggior parte dei benefici della vaccinazione di massa proviene da giovani che, non diffondendo la malattia in quanto vaccinati, ne fanno beneficiare anche gli anziani”, ha detto Gates durante un’intervista alla CNBC.
“Ora abbiamo chiaramente bisogno di un vaccino che funzioni anche per gli anziani, perché loro sono più a rischio degli altri.”
I ricercatori di vaccini stanno lavorando per cercare di creare un vaccino che “funzioni per le persone anziane” ma non ha effetti collaterali, Gates ha aggiunto.
La maggior parte dei vaccini creati dovrebbe essere disponibile l’anno prossimo se riescono a superare una serie di test. È possibile che quelli che stanno usando il “Messenger RNA”, mRNA, potrebbero essere pronti prima degli altri.
I ricercatori vogliono essere cauti perché si aspettano che il vaccino venga iniettato nelle persone in tutte le fasce di età, comprese le donne incinta, gli individui denutriti e le persone con co-morbidità (in cui sono presenti altre malattie), o condizioni di salute cagionevoli, ha detto Gates alla CNBC.
Siccome ha capito che si stava lanciando in un argomento troppo complicato, ossia che era molto, molto difficile esternare un simile programma, un po’ come dire: “andiamo a dare quel vaccino al mondo intero”, alla fine Gates ha detto: “I governi dovranno essere coinvolti perché ci saranno dei rischi e saranno necessari degli indennizzi, prima che ciò possa essere deciso.”
Gates sembrava riferirsi in parte al National Vaccine Injury Compensation Program, che è stato creato negli USA per risarcire in gran parte i produttori di vaccini dalla responsabilità per lesioni o decessi correlati al vaccino. Il programma, senza incolpare nessuno, concede pagamenti a persone che possono dimostrare che loro o le persone sotto la loro cura, hanno subito danni o sono stati uccisi dai vaccini.
Gates, il fondatore di Microsoft e l’organizzazione no profit Bill & Melinda Gates Foundation, sta finanziando sette diverse imprese per sviluppare vaccini.
“Poiché la nostra fondazione ha una così profonda esperienza nelle malattie infettive, pensando all’epidemia, abbiamo finanziato sette società, per essere più preparati, facendo uno sforzo per il vaccino.
I nostri primi finanziamenti possono accelerare le cose”, ha detto durante un’apparizione al Daily Show il 2 aprile scorso.
“Anche se finiremo col raccogliere al massimo il vaccino da due di loro, finanzieremo tutte e sette le società, solo per non perdere tempo in serie dicendo: ‘OK, quale vaccino funziona?’ e, solo in seguito, costruire la fabbrica.”
Senza un vaccino, le persone non possono essere completamente al sicuro dal virus CCP (Partito Comunista Cinese), comunemente noto come il nuovo coronavirus, Gates ha detto ironicamente alla PBS questa settimana.
“Il vaccino è fondamentale, perché, finché non lo avremo, le cose non saranno davvero normali. Il mondo si può aprire in una certa misura, ma il rischio di un ritorno ci sarà, fino a quando non avremo una vaccinazione molto ampia”, ha detto.
Una volta che un vaccino è sviluppato, deve essere a buon mercato, ha detto Melinda Gates, moglie di Bill, a Business Insider.
“Dobbiamo assicurarci che il vaccino abbia un prezzo molto basso e che ci sia un fondo per acquistarlo per tutti, che tu sia in un paese a basso, medio o reddito”, ha anche detto.
Gli operatori sanitari dovrebbero ottenere il vaccino per primi, seguiti da persone in gruppi ad alto rischio, come le persone con condizioni di salute cagionevole.
Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..